Coronavirus, 30 contagi, nessun decesso e niente ricoveri in terapia intensiva

Coronavirus, 30 contagi, nessun decesso e niente ricoveri in terapia intensiva
UdineToday ECONOMIA

Sono inoltre 3.316 i test rapidi antigenici realizzati, dai quali sono stati rilevati quattro casi (0,12 per cento).

I totalmente guariti sono 103.200, i clinicamente guariti otto, mentre le persone in isolamento sono 237

Oggi in Friuli Venezia Giulia su 3.607 tamponi molecolari sono stati rilevati 26 nuovi contagi con una percentuale di positività dello 0,72 per cento.

Nella giornata odierna non si registrano decessi; nessuno è ricoverato in terapia intensiva, mentre i pazienti in altri reparti sono otto. (UdineToday)

La notizia riportata su altri giornali

Nella giornata odierna non si registrano decessi; nessuno è ricoverato in terapia intensiva, mentre i pazienti in altri reparti sono 9. Domenica 18 luglio in Friuli Venezia Giulia su 1.634 tamponi molecolari sono stati rilevati 10 nuovi contagi con una percentuale di positività dello 0,61%. (Il Messaggero Veneto)

Nel dettaglio, su 1.634 tamponi molecolari sono stati rilevati 10 nuovi contagi con una percentuale di positività dello 0,61%. Non si registrano positività tra il personale del Sistema sanitario regionale, né tra gli ospiti e operatori delle strutture residenziali per anziani (Adnkronos)

È un fatto però che nel 2000 tutta questa costruzione della frontiera militare sul confine orientale d’Italia diventava una scomoda eredità. Sono sicura che, ovunque vi siete trovati, alla notizia che venite dal Friuli qualcuno si è avvicinato per dirvi: “Oh, in Friuli ho fatto il militare e mio nonno da giovane ha fatto la guerra. (Il Friuli)

Giunta, consiglieri e parlamentari del Friuli Venezia Giulia: ecco chi si è già vaccinato e chi no

Sono inoltre 1.530 i test rapidi antigenici realizzati, dai quali sono stati rilevati sei casi (0,39%). Nella giornata odierna non si registrano decessi; nessuno è ricoverato in terapia intensiva, mentre i pazienti in altri reparti sono nove. (Il Friuli)

I decessi complessivamente ammontano a 3.789, con la seguente suddivisione territoriale: 813 a Trieste, 2.012 a Udine, 671 a Pordenone e 293 a Gorizia. I totalmente guariti sono 103.211, i clinicamente guariti 9, mentre le persone in isolamento sono 239 (Il Piccolo)

Il forzista Novelli si dice «assolutamente e convintamente pro vaccino, da guarito ho fatto una dose come da prassi sanitaria». Buona parte di chi rappresenta le istituzioni regionali tra piazza Unità e palazzo Oberdan si è già vaccinato. (Il Messaggero Veneto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr