Calciomercato Fiorentina, Fonseca nuovo allenatore? | Pronti 3 acquisti top

Calciomercato Fiorentina, Fonseca nuovo allenatore? | Pronti 3 acquisti top
Il Veggente SPORT

Ammesso e non concesso che i gigliati restino in Serie A, uno dei papabili sostituti di Iachini risponde al nome di Paulo Fonseca.

Spregiudicatezza tattica che l’italo statunitense avrebbe voluto vedere anche nei suoi ragazzi; con Sarri sempre più vicino alla Roma, l’ex Shakhtar dovrà fare le valigie, a meno di clamorosi colpi di scena.

Fonseca alla Fiorentina, calciomercato: l’attuale tecnico della Roma piace molto a Rocco Commisso, che starebbe pensando a 3 acquisti top. (Il Veggente)

Ne parlano anche altri media

Ma tra le “vittime” del fuorigioco interpretato alla perfezione dalla difesa di Italiano, ci sono tanti altri nomi: da Chiesa a Joao Pedro, da Lautaro Martinez a Gosens. Nella stagione dei liguri però c’è anche un dato piuttosto particolare, che riguarda il Var e i gol annullati contro: ebbene, dopo 34 giornate le reti vanificate agli avversari sono addirittura 23, la pressoché totalità dei quali per fuorigioco. (fiorentinanews.com)

All’estero in primis il Borussia Dortmund ma anche Liverpool e Manchester United sono interessate I rischi sono tanti per la Fiorentina, che se non dovesse arrivare il prolungamento di contratto sarebbe costretta a prendere in considerazione l’ipotesi di una cessione. (Milan News)

L’esperto di mercato ha riportato novità interessanti. C’erano grandi aspettative sull’attaccante croato ex Juventus, ma l’infortunio e la pessima condizione fisica hanno condizionato la sua esperienza al Milan in maniera evidente. (MilanLive.it)

Fiorentina: Rocco Commisso ha raggiunto la squadra in ritiro (Video)

VENUTI: 6, si fa aggirare da Palacio sul pareggio felsineo, e al 37’ analogamente a Pezzella in precedenza, si fa imbucate fa tracciante di Vignato. PULGAR: 6, primo tempo mediocre, suo l’angolo al 73’ per il gol di Vlahovic (Labaro Viola)

Il giocatore viola, infatti, grazie alla sua tecnica e al suo fiuto per il gol ha attirato l’attenzione di molte big di Serie A. E per Dusan Vlahovic la priorità è raggiungere gli obiettivi della sua squadra. (Europa Calcio)

Rocco seguirà la gara in tribuna. E’ appena arrivato nel ritiro bolognese della Fiorentina il presidente Rocco Commisso. Di seguito il video pubblicato dalla Fiorentina (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr