Calciomercato Fiorentina, Fonseca nuovo allenatore? | Pronti 3 acquisti top

Il Veggente SPORT

Ammesso e non concesso che i gigliati restino in Serie A, uno dei papabili sostituti di Iachini risponde al nome di Paulo Fonseca.

Spregiudicatezza tattica che l’italo statunitense avrebbe voluto vedere anche nei suoi ragazzi; con Sarri sempre più vicino alla Roma, l’ex Shakhtar dovrà fare le valigie, a meno di clamorosi colpi di scena.

Fonseca alla Fiorentina, calciomercato: l’attuale tecnico della Roma piace molto a Rocco Commisso, che starebbe pensando a 3 acquisti top. (Il Veggente)

Ne parlano anche altri media

Alle 15 il calcio d’inizio di Bologna-Fiorentina. Il presidente è appena arrivato nel ritiro viola a Bologna. (Fiorentina.it)

Ma tra le “vittime” del fuorigioco interpretato alla perfezione dalla difesa di Italiano, ci sono tanti altri nomi: da Chiesa a Joao Pedro, da Lautaro Martinez a Gosens. Tanti meriti e anche una piccola dose di fortuna, dato che spesso tra tenere in gioco un avversario (come alla Fiorentina accade spesso…) o lasciarlo oltre la linea è questione di pochi centimetri e poche frazioni di secondo (fiorentinanews.com)

L’esperto di mercato ha riportato novità interessanti. C’erano grandi aspettative sull’attaccante croato ex Juventus, ma l’infortunio e la pessima condizione fisica hanno condizionato la sua esperienza al Milan in maniera evidente. (MilanLive.it)

Queste le sue parole: “Nel resto d’Europa quando un giocatore gioca bene e dimostra di essere forte, viene considerato forte. Il giornalista sportivo Fabrizio Biasin, durante un collegamento a Radio Sportiva, ha avuto modo di commentare la stagione di due giovani attaccanti della Serie A: il centravanti del Genoa Scamacca e quello della Fiorentina Dusan Vlahovic. (fiorentinanews.com)

All’estero in primis il Borussia Dortmund ma anche Liverpool e Manchester United sono interessate I rischi sono tanti per la Fiorentina, che se non dovesse arrivare il prolungamento di contratto sarebbe costretta a prendere in considerazione l’ipotesi di una cessione. (Milan News)

E per Dusan Vlahovic la priorità è raggiungere gli obiettivi della sua squadra. Vincendo a Bologna avremmo fatto un passo avanti per la salvezza e saremmo stati più tranquilli (Europa Calcio)