Rientro alla base, nuovo prestito o plusvalenza: Inter, quale futuro per i giovani?

fcinter1908 SPORT

Futuro da scivere. "Pirola al Monza, Brazao al Real Oviedo, Vagiannidis al Sint-Truiden, Salcedo al Verona, Agoume allo Spezia, Males al Basilea ed Esposito al Venezia.

Sono tanti i talenti di proprietà nerazzurra che attendono di conoscere il prossimo step della loro carriera. Fabio Alampi. Ultima fase della stagione: l'Inter prosegue la sua marcia verso lo scudetto, ma nel frattempo la dirigenza sta già mettendo a punto le strategie di mercato in vista del prossimo anno. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Perché le due partite si giocheranno alle 18:45 e non in serata? Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo si giocheranno oggi in contemporanea, con fischio d'inizio in orario alle 18.45. (Sport Fanpage)

D'altronde il Sassuolo, tra infortunati e scelte anti-Covid, anche contro la Roma ha dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque pur con una squadra rimaneggiata, non a caso Conte pensa al turnover ma senza esagerare. (Sport Mediaset)

Non è da escludere che intanto possa arrivare da Goldman Sachs un prestito bridge da 80 milioni. Il tutto in vista della possibile definizione del riassetto proprietario che potrebbe concretizzarsi a giugno", conclude il quotidiano (fcinter1908)

GdS - Conte vuole altri 3 punti e non ammette cali di concentrazione: nel mirino c'è l'Inter del Trap

Rispetto al Dall'Ara, c'è il ritorno di De Vrij, poi da capire chi giocherà assieme all'olandese e a Skriniar: Ranocchia, Darmian o D'Ambrosio? Panchina: Radu, Padelli, Ranocchia, D'Ambrosio, Vecino, Vidal, Sensi, Sanchez, Pinamonti (Fcinternews.it)

In casa Inter, il timore che Conte, vinto lo Scudetto possa salutare un po' come accaduto con Mourinho dopo la vittoria della Champions, c'è. Repubblica: "Prima lo scudetto, poi il rinnovo di contratto". (TUTTO mercato WEB)

Ma - come spiega la Gazzetta dello Sport - Conte non ammette cali di concentrazione. Magari al tecnico verranno i brividi, nel pensare che la sua Inter sta seguendo le orme della squadra di Trapattoni, quella dei record, l’allenatore che Conte ha sempre considerato il suo maestro" (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr