Rientro alla base, nuovo prestito o plusvalenza: Inter, quale futuro per i giovani?

fcinter1908 SPORT

Futuro da scivere. "Pirola al Monza, Brazao al Real Oviedo, Vagiannidis al Sint-Truiden, Salcedo al Verona, Agoume allo Spezia, Males al Basilea ed Esposito al Venezia.

Sono tanti i talenti di proprietà nerazzurra che attendono di conoscere il prossimo step della loro carriera. Fabio Alampi. Ultima fase della stagione: l'Inter prosegue la sua marcia verso lo scudetto, ma nel frattempo la dirigenza sta già mettendo a punto le strategie di mercato in vista del prossimo anno. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Ma - come spiega la Gazzetta dello Sport - Conte non ammette cali di concentrazione. L'obiettivo dell'Inter di oggi è evidente: battere il Sassuolo per staccare ancor di più le rivali e avvicinarsi allo scudetto. (Fcinternews.it)

La speranza è che venga lasciato in pace da altri club o che se interpellato declini la proposta. Il ciclo di Conte. (TUTTO mercato WEB)

Il tutto in vista della possibile definizione del riassetto proprietario che potrebbe concretizzarsi a giugno", conclude il quotidiano Non è da escludere che intanto possa arrivare da Goldman Sachs un prestito bridge da 80 milioni. (fcinter1908)

L’Inter è ad un momento di svolta sotto il profilo societario, l’avventura di Zhang alla guida del club nerazzurro subirà comunque degli scossoni. Secondo quanto racconta l’edizione odierna di “Milano Finanza”, ci sarebbero due fasi nella progettazione della svolta societaria dell’Inter. (SerieANews)

E così Conte, ancora una volta, alla vigilia dell'impegno odierno ha chiesto ai suoi massima concentrazione ed estremo rispetto per un avversario mai semplice. ---. PROBABILI FORMAZIONI:. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Darmian; Hakimi, Gagliardini, Barella, Eriksen, Young; Lukaku, Lautaro. (Fcinternews.it)

Grazie alla compattezza e alla solidità che hanno contraddistinto questa squadra nella stagione attuale, sono arrivati tre punti fondamentali per il continuo del proprio percorso. Di conseguenza un vantaggio quasi del tutto rassicurante visto che mancano 9 partite e che basterebbero 3/4 vittorie per raggiungere la vittoria matematica (CIP)