C'è la revoca del pubblico interesse su Tor di Valle. Riparte l'iter per lo stadio della Roma

C'è la revoca del pubblico interesse su Tor di Valle. Riparte l'iter per lo stadio della Roma
Approfondimenti:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Non sarà una cosa semplice né breve, i proprietari della Roma lo hanno messo in conto, ma adesso la trafila può partire.

Ora possibile nuovo progetto stadio della Roma

Questo il commento della sindaca Raggi: “Oggi l’ok dell’Assemblea capitolina a revoca Tor di Valle.

Dopo la delibera dell'Assemblea Capitolina: dopo 9 anni il club può iniziare a pensare ad un nuovo progetto. Chiara Zucchelli. La Roma può iniziare ora a pensare, davvero, ad un nuovo progetto per lo stadio visto che l’Assemblea Capitolina ha deliberato la revoca del pubblico interesse su di Tor di Valle. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

I Friedkin possono adesso concentrarsi sul nuovo progetto. Le parole del Ceo giallorosso commenta la revoca del pubblico interesse sul progetto di Tor di Valle: "Siamo molto lieti della decisione dell'Assemblea Capitolina". (ForzaRoma.info)

Il CEO giallorosso Guido Fienga dopo l'approvazione della delibera sulla revoca del pubblico interesse sul progetto dello Stadio della Roma nell'area di Tor Di Valle ha rilasciato alcune dichiarazioni all'Ansa: "Siamo molto lieti della decisione dell'Assemblea Capitolina che consentirà di aprire una pagina nuova per la nostra città, il Club e sopratutto per i tifosi della Roma che, dopo aver aspettato con pazienza, sono stati ascoltati" (Calciomercato.com)

Diciannove i consiglieri presenti (tra cui la sindaca Virginia Raggi), di cui diciassette favorevoli. Immediate le parole di Virginia Raggi, arrivate tramite social: "Oggi ok Assemblea capitolina a revoca Tor di Valle. (Calciomercato.com)

Addio a stadio della Roma a Tor di Valle, Raggi revoca la delibera (con i voti del Pd)

Devo dire che da quando la proprietà della Roma è cambiata, e i Friedkin mi sembrano persone molto serie, loro si sono presi del tempo per esaminare il vecchio progetto di Tor di Valle, hanno scelto di non proseguire per quella strada e hanno detto chiaramente di volere uno stadio” (Calciomercato.com)

Guido Fienga, amministratore delegato della Roma, ha commentato l’approvazione della delibera sulla revoca del pubblico interesse sul progetto dello stadio giallorosso a Tor Di Valle. «Siamo molto lieti della decisione dell’Assemblea Capitolina che consentirà di aprire una pagina nuova per la nostra città, il Club e soprattutto per i tifosi della Roma che, dopo aver aspettato con pazienza, sono stati ascoltati» (Milan News 24)

"Ora possibile nuovo progetto stadio della Roma Questa proposta è stata corretta da sette emendamenti a firma Pd, Sinistra per Roma e Movimento 5 Stelle. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr