C'è la revoca del pubblico interesse su Tor di Valle. Riparte l'iter per lo stadio della Roma

La Gazzetta dello Sport SPORT

Non sarà una cosa semplice né breve, i proprietari della Roma lo hanno messo in conto, ma adesso la trafila può partire.

Ora possibile nuovo progetto stadio della Roma

Questo il commento della sindaca Raggi: “Oggi l’ok dell’Assemblea capitolina a revoca Tor di Valle.

Dopo la delibera dell'Assemblea Capitolina: dopo 9 anni il club può iniziare a pensare ad un nuovo progetto. Chiara Zucchelli. La Roma può iniziare ora a pensare, davvero, ad un nuovo progetto per lo stadio visto che l’Assemblea Capitolina ha deliberato la revoca del pubblico interesse su di Tor di Valle. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Guido Fienga, amministratore delegato della Roma, ha commentato l’approvazione della delibera sulla revoca del pubblico interesse sul progetto dello stadio giallorosso a Tor Di Valle. Le sue dichiarazioni raccolte dall’Ansa. (Milan News 24)

Ore 17.35 – Con 17 voti l’assemblea di Roma Capitale approva la delibera di revoca sul pubblico interesse. Gli emendamenti sono 7, quello principale elimina la delibera e gli altri rendono coerente la delibera rispetto alla revoca”. (Pagine Romaniste)

Devo dire che da quando la proprietà della Roma è cambiata, e i Friedkin mi sembrano persone molto serie, loro si sono presi del tempo per esaminare il vecchio progetto di Tor di Valle, hanno scelto di non proseguire per quella strada e hanno detto chiaramente di volere uno stadio” (Calciomercato.com)

Ora possibile nuovo progetto stadio della Roma. “Oggi ok Assemblea capitolina a revoca Tor di Valle. (Calcio e Finanza)

L'Aula, con appello nominale richiesto dai consiglieri M5s presenti, ha approvato la delibera con 17 voti favorevoli, su 17 votanti (TUTTO mercato WEB)

Ieri l’Assemblea capitolina ha posto la parola “fine” approvando la delibera per la revoca del pubblico interesse. Redazione. Diciassette voti favorevoli, due non votanti, 29 assenti: con questi numeri, come riporta Il Tempo, l’Assemblea capitolina ha posto la parola “fine” al progetto Stadio della Roma di Tor di Valle, approvando la delibera per la revoca del pubblico interesse. (ForzaRoma.info)