Zaia chiede di rivedere i parametri per le Regioni, mentre sui vaccini "Il Veneto potrebbe farne 50 mila al giorno"

Zaia chiede di rivedere i parametri per le Regioni, mentre sui vaccini Il Veneto potrebbe farne 50 mila al giorno
Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana INTERNO

Sono oltre 250 mila le vaccinazioni fatte nella Regione Veneto che prosegue nella campagna vaccinale contro il Covid

Rispetto ai Covid point on the road della Regione, nella giornata di sabato Treviso ha fatto 253 tamponi trovando 2 positivi.

Il Veneto chiede che ci sia un “tagliando” rispetto all’approccio ai parametri, visto che ormai c’è un anno di esperienza nella lotta al Covid.

Rispetto a questo tema, da qui al 5 marzo non ci dovrebbero essere novità invece c’è molta attesa per il nuovo Dpcm. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Su altri media

"Le vaccinazioni stanno dando i primi effetti sia sulle Rsa che sui focolai ospedalieri - ha affermato il governatore del Veneto - Siamo tutti d'accordo che i vaccini sono la via d'uscita. "Trattative sui vaccini, ieri ne abbiamo parlato nell'incontro con il Governo ma non approfondito. (RovigoInDiretta.it)

Si registrano anche 4 persone al Centro Nazareth di Venezia e 5 al centro servizi residenziali Stella Marina di Jesolo Lido. Ricoveri in ospedale. Sono attualmente 872 i pazienti positivi al covid in cura negli ospedali veneti, dei quali 100 in condizioni gravi. (VeneziaToday)

Qui infatti non sono consentiti gli spostamenti verso abitazioni private abitate diverse dalla propria, salvo che siano dovuti a motivi di lavoro, necessità o salute. Ed ho chiesto che il Cts venga rivisto e rafforzato e che possa avere un portavoce unico così da evitare le dichiarazioni e le contro dichiarazioni". (Adnkronos)

Coronavirus Veneto, Zaia oggi: "Pronti a vaccinare 50 mila persone al giorno"

Queste le parole di Luca Zaia Luca Zaia, Presidente Regione Veneto, spiega come si dovrebbero rivedere i parametri per la colorazione delle regioni. (Televenezia)

Secondo i dati forniti da Azienda Zero nel bollettino serale di sabato 20 febbraio, il numero di tamponi positivi in Veneto è salito di altre 262 unità, cui si sommano le 688 di questa mattina, per un totale di 950 tamponi positivi nelle ultime 24 ore (a Verona sono 146). (VeronaSera)

Nuovi colori regioni: i parametri di Emilia-Romagna, Marche e Veneto - Bollettino Italia ed Emilia Romagna: dati del 22 febbraio. . Crescono i ricoveri causati dal coronavirus in Veneto, oggi sono 1345 (+1). (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr