Real Madrid, Ancelotti: "Ho studiato l'Inter, sfida complicata contro una squadra forte"

TUTTO mercato WEB SPORT

Real Madrid, Ancelotti: "Ho studiato l'Inter, sfida complicata contro una squadra forte". vedi letture. Parlando in conferenza stampa, il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti analizza le difficoltà della sfida all'Inter di domani sera: "La squadra sta bene, contro il Celta abbiamo fatto bene anche se domani sarà un'altra storia.

Chiaro che ci piacerebbe controllare la partita e giocare bene, ci proveremo perché questa competizione è sempre importante per questo club"

Sarà complicato, l'Inter ha la struttura dello scorso anno anche se un nuovo allenatore, l'ho studiata in questi giorni. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Mi ha sempre creato simpatia e il derby col Milan è sempre stato speciale” Posso dire però che il Real Madrid sarà competitivo fino in fondo, ma dire che siamo favoriti è difficile. (CalcioMercato.it)

- Domani una gara che hai avuto la fortuna di disputare in carriera. “Ormai sta diventando un classico (sorride, ndr). “Le due prime sono state in linea con le aspettative, ottime sotto tutti i punti di vista. (fcinter1908)

Dal giorno del sorteggio sappiamo che oltre al Real Madrid ci sono altre due squadre che faranno di tutto per metterci in difficoltà Il Milan di Pioli, dopo l’incontro con la Lazio, da Milanello si prepara in vista della prima partita del girone di Champions League, che vedrà i milanisti sfidare il Liverpool ad Anfield mercoledì 15 settembre alle ore 20.45. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Milan, le avversarie nel Girone B di Champions League. Champions League Gasperini: "In Europa gare più aperte, non come in Italia" 6 ORE FA Cresce Vinicius. "Cerco di trattare Vinicius come tutti gli altri, gli chiedo di essere concentrato e focalizzato sul lavoro. (Eurosport IT)

Partire bene, contro un avversario difficile. Accanto agli intoccabili Barella e Brozovic potrebbe esserci una sorpresa, con Arturo Vidal al posto di Hakan Calhanoglu (Calciomercato.com)

Ci siamo, Champions League" recita il messaggio di carica condiviso da King Arturo sui social alla vigilia dell'esordio contro il Real Madrid Dopo le deludenti prestazioni nella fase a gironi della passata stagione, il centrocampista cileno spera di rifarsi nella nuova avventura in Champions League con Simone Inzaghi in panchina. (Fcinternews.it)