Real Madrid, Ancelotti: "Ho studiato l'Inter, sfida complicata contro una squadra forte"

Real Madrid, Ancelotti: Ho studiato l'Inter, sfida complicata contro una squadra forte
TUTTO mercato WEB SPORT

Real Madrid, Ancelotti: "Ho studiato l'Inter, sfida complicata contro una squadra forte". vedi letture. Parlando in conferenza stampa, il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti analizza le difficoltà della sfida all'Inter di domani sera: "La squadra sta bene, contro il Celta abbiamo fatto bene anche se domani sarà un'altra storia.

Chiaro che ci piacerebbe controllare la partita e giocare bene, ci proveremo perché questa competizione è sempre importante per questo club"

Sarà complicato, l'Inter ha la struttura dello scorso anno anche se un nuovo allenatore, l'ho studiata in questi giorni. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

- Il pericolo numero uno sarà probabilmente un tuo connazionale…. “Benzema sta attraversando un momento di forma molto positivo. - Ciao Benoit, il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto dopo la Sampdoria? (fcinter1908)

La conferenza di Carlo Ancelotti è prevista nel pomeriggio, poi a San Siro ci sarà la rifinitura in vista del match di domani Il Real Madrid arriva a Milano: tutto è pronto per la sfida di domani sera a San Siro contro l’Inter per l’esordio in Champions League. (CalcioMercato.it)

Di certo lotteremo per qualsiasi competizione”. TIFOSO DELL’INTER – “Ero tifoso dell’Inter da bambino, ma poi ho cambiato per varie ragioni. Posso dire però che il Real Madrid sarà competitivo fino in fondo, ma dire che siamo favoriti è difficile. (CalcioMercato.it)

Champions League 2021-22, Ancelotti: "Inter ha nuovi stimoli, noi vogliamo vincere la Champions"

Ecco la lista dei campioni in carica: (Fcinternews.it)

Partire bene, contro un avversario difficile. L'Inter inizia domani la sua avventura in Champions League contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti, lo farà con ogni probabilità con la migliore difesa. (Calciomercato.com)

Milan, le avversarie nel Girone B di Champions League. Champions League Gasperini: "In Europa gare più aperte, non come in Italia" 6 ORE FA E' il sogno di tutti i giocatori e ovviamente anche il mio, ma l'importante è ciò che faccio con i miei compagni, voglio vincere titoli". (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr