Pistoia, marocchina morta nell'incendio di Sammommè: un fermato con l'accusa di omicidio

CittaCorriere INTERNO

L'omicida è un ospite di un albergo che accoglie richiedenti asilo. Non chiaro il movente mentre, riporta la Nazione, fondamentali per le indagini sarebbero state la richiesta di aiuto della vittima al 113 e le testimonianze di altri migranti ospiti ... (CittaCorriere)

Ne parlano anche altri media

Il giovane fermato dalla polizia ha confessato le sue responsabilità dopo un lungo interrogatorio che si è svolto nella notte. L'omicida è un ospite di un albergo che accoglie richiedenti asilo. (AlgheroCitta)

Lamiae Chriqi, la marocchina 28enne trovata carbonizzata nella sua casa a Sammommè, un paesino sulle alture intorno a Pistoia, è stata uccisa. Il killer è un uomo che si era invaghito di lei e che probabilmente era stato respinto. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La tragedia che si è consumata nel tardo pomeriggio di giovedì 6 ottobre in via Valdi e Sammommè, nell'omonima frazione ... (98zeroinfo)

Secondo quanto si apprende, a usufruire dell'abitazione come ricovero erano alcuni cittadini extracomunitari. (CataniaLiveNews)

di F. | 8 ottobre ... (Il Fatto Quotidiano)

Pistoia, 9 ottobre 2016 - «E' bruciata tutta la mia vita». (La Nazione)