Quei giochi pericolosi ispirati da Obama con la Russia nel mirino

La Stampa ECONOMIA

Adesso i giochi si fanno estremamente pericolosi. Da ieri l'Italia non è più un alleato-negoziatore fedele alla Nato, ma pronto, quando necessario, al dialogo e alla mediazione con la Russia di Vladimir Putin. Dopo l'annuncio del dispiegamento, nel ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha annunciato il ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni, in conferenza stampa congiunta con il segretario della Nato ... (Il Messaggero)

Sabato 15 ottobre 2016 è la data scelta da AMACI, l’Associazione dei Musei di arte contemporanea italiani, per la Dodicesima Giornata del Contemporaneo, la manifestazione organizzata per portare l’arte del nostro tempo al grande pubblico, attraverso l’apertura gratuita dei 24 musei AMACI e di un migliaio di... (Prima Pagina News )

"La prossima volta vi tagliamo le gomme". (La Repubblica)

Cosa sta succedendo ai confini orientali dell'Europa? Perché il nostro Paese invierà 140 militari in Lettonia nei prossimi mesi? La vicenda spiegata in breve. 15 ottobre 2016 07:07. (Today)

(ANSA) - ROMA, 14 OTT - Mandare truppe italiane al confine tra i Paesi baltici e la Russia è una «azione sconsiderata», e «contro gli interessi nazionali». (Lettera43)

La federazione russa, comunemente chiamata Russia, e’ il piu’ vasto paese transcontinentale del pianeta. Strano, ma vero, la Russia nel 2016-2017 sara’ il granaio del mondo. (L'Altra Agrigento online)