Lega: atti, a Renzo Bossi 4 mila euro per 'conto studio'

Il Tempo INTERNO

Milano, 17 mag. (Adnkronos) - Con due bonifici effettuati nel dicembre 2009 e nell'aprile 2010, Francesco Belsito copri' gli addebiti della carta di credito di Renzo Bossi con una cifra complessiva pari a 4mila euro con la descrizione 'conto ... (Il Tempo)

La notizia riportata su altri media

E' quanto emerge dagli atti dell'inchiesta sui fondi del Carroccio nella quale sono indagati ... (L'Unità)

Basta pensare alle madornali uscite di ... Dio (se c'è) benedica Matteo Salvini per la funzione che si è data di rendere evidenti i peggiori vizi della Lega. (L'Unità)

Secondo i magistrati, i soldi del finanziamento pubblico - cioè i soldi dei contribuenti italiani - sarebbero stati impiegati dalla Lega Nord in un'attività socialmente utile. La paghetta, che ricordi! (La Stampa)

Che cosa fa l'Amministrazione Comunale? Attende il deterioramento dell'opera ormai finita? Dopo la tanta pubblicizzata prossima apertura della struttura, il parcheggio sotterraneo di Piazza Umberto I è ancora chiuso e non si ha alcuna notizia su quanto i cittadini capuani potranno usufruire di questa opera... (AttivaMentenews.it)

Inchiesta sulla Lega nord che vede indagati Umberto Bossi ei figli Renzo e Riccardo: l'ex tesoriere Belsito avrebbe investito i fondi anche in dollari australiani e corone norvegesi. (Quotidiano.net)

MILANO – I magistrati milanesi che conducono l’inchiesta sui conti della Lega hanno indagato Umberto Bossi. (Corriere del Giorno)