Olimpiadi, Roma 2024: vince il NO

Mediapolitika INTERNO

is La scorsa settimana, l'argomento sportivo che ha fatto più parlare è stato la candidatura, o meglio la non candidatura, di Roma per le Olimpiadi del 2024. Dopo un braccio di ferro a distanza tra il presidente del CONI Giovanni Malagò e la sindaca di ... (Mediapolitika)

Ne parlano anche altre testate

Il sindaco di Roma Virginia Raggi, archiviato il problema Olimpiadi 2024, si appresterebbe ad aprire un nuovo fronte di battaglia sul nuovo stadio della Roma. Anche se proprio il premier ... (LaprovinciadelSulcis)

Sul fatto che Renzi adesso sul tema immigrazione dica ‘andiamo da soli’, il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia commenta a MIX24 di Giovanni Minoli su Radio 24: “Se intende andiamo da soli rispetto alla partita dell’immigrazione, noi abbiamo dimostrato col nostro governo nel 2011 di avere avuto 63 mila... (Prima Pagina News )

Il no alla candidatura di Roma alle Olimpiadi è destinato a lasciare strascichi polemici tra il mondo dello sport italiano e la giunta del Comune di Roma. (road2sportNews)

Torino, Milano, Roma: 100 giorni da sindaci

A giugno i debuttanti Chiara Appendino, Giuseppe Sala e Virginia Raggi hanno vinto le elezioni nelle loro città. (La Repubblica)

“Io leader del Centro Destra? No, assolutamente no. E le dirò anche di più: questa è una manfrina.” Così risponde il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia a Giovanni Minoli nella prima puntata di Mix24 su Radio 24, che gli chiede se ci sta facendo un pensiero. (Prima Pagina News )

La prima mappatura completa del patrimonio sportivo della città che è stata illustrata allo stadio Flaminio, ad un anno esatto dalla decisione del Cio a Lima sull'assegnazione dei Giochi del 2024. (LA RAMPA di NAPOLI)