Cassano: 'Il Napoli di Spalletti fa paura. La Juventus ha solo un campione'

AreaNapoli.it SPORT

Antonio Cassano, ex attaccante di Real Madrid e Inter, ha commentato la prestazione della Juventus in casa del Napoli.

Queste le sue parole alla BoboTV su Twitch: "Col Napoli non c’è stata partita, nemmeno sullo 0 a 1 per la Juventus.

Antonio Cassano ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Per quanto riguarda la Juventus, Allegri avrà tanti problemi

L'ex calciatore di Inter e Real Madrid ha parlato così: "Tra il Napoli e la Juventus non c'è stata partita nemmeno sullo 0 a 1". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

I nerazzurri, dopo il passo falso di Genova contro la Samp, si proiettano nella cornice europea della Champions League. Penso che quello che è stato, compreso la doppia sfida con il Real, rappresenti il passato. (fcinter1908)

Del resto, certi numeri rotondi parlano da soli: il giovane brasiliano nella scorsa Liga ha fatto appena tre gol, mentre nelle prime 4 giornate di questa stagione si è già arrampicato a quattro" Le certezze ai nerazzurri non mancano nel reparto arretrato, così come le insidie. (fcinter1908)

Si chiama BAR SPORT e puoi partecipare da qui. Pronostico del Giorno: Inter all’esame Real e City vs Lipsia. Il pronostico del giorno si sposta su due sfide in programma martedì. Pronostico del Giorno: pioggia di reti in Catalogna. (Assopoker)

Simone Inzaghi parte da una certezza, come spiega la Gazzetta dello Sport di oggi: "Lautaro è il simbolo della ripartenza Inter, oltre che della continuità. Quei gol persi per strada con Lukaku vanno cercati nei piedi e nella testa dell’argentino. (fcinter1908)

Di fronte, come detto, un Real Madrid che ha non pochi problemi. Oltre a Marcelo, Ancelotti dovrà rinunciare anche a Bale, Mendy, Ceballos e Kroos, che vanno cosi a formare un gruppo di giocatori importante sul quale Ancelotti non potrà contare (SerieANews)

Inter-Real Madrid, Vinicius: "Ci temono tutti perché siamo la miglior squadra al mondo". vedi letture. Intervenuto ai microfoni di As, l'attaccante del Real Madrid, Vinicius, si proietta alla sfida di domani contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)