Conceiçao: "A volte sembra che gli attaccanti debbano fare il tocco magico, ma il calcio è semplice: davanti alla porta devi essere egoista"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conceiçao: "A volte sembra che gli attaccanti debbano fare il tocco magico, ma il calcio è semplice: davanti alla porta devi essere egoista" Sergio Conceiçao ha parlato a Sky Sport al termine di Milan-Cagliari. Queste le sue dichiarazioni dopo il pareggio di San Siro: Gli attaccanti del Milan sono troppo generosi e poco egoisti sotto porta? “La sensazione è che loro sono altruisti. Questo va bene, mi piace un giocatore così. (Milan News)
Su altri media
Milan, Conceicao: "Il calcio è semplice, non va complicato. Devo adattarmi a questi giocatori" (TUTTO mercato WEB)
"C'è bisogno di un po' di tutto. Dobbiamo vedere ogni partita come una finale, non possiamo lasciar passare il tempo e andare al 60%. Dobbiamo andare al 110%, nemmeno al 100%. Conceiçao: "Dobbiamo andare al 110%, il 100% non basta. (Milan News)
Maignan 5 - Compie un vero e proprio miracolo su Felici a fine primo tempo, ma realizza una clamorosa frittata in occasione del pareggio di Zortea. Partita dai due (TUTTO mercato WEB)