Cassa Depositi lancia un piano di bond in renmimbi cinesi

Corriere della Sera ECONOMIA

La cassa, controllata dal Tesoro e con una quota delle fondazioni bancarie, lancia un piano di obbligazioni che puntano a raccogliere capitale da... (Corriere della Sera)

Su altri media

ROMA, 23 MAR - Cdp potrà emettere le obbligazioni 'Panda Bond', destinate ad investitori istituzionali operanti in Cina e i cui proventi saranno usati per supportare le aziende italiane con sede nel paese, per 5 miliardi di Renminbi (circa 650 milioni di euro). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

(Teleborsa) - La Cassa Depositi e Prestiti potrà emettere "panda bond", obbligazioni cioè emesse in renminbi, la valuta cinese, per sostenere le aziende italiane in Cina o che intendono entrare nel paese asiatico. (QuiFinanza)

La Cassa Depositi e Prestiti potrà emettere "panda bond", obbligazioni cioè emesse in renminbi, la valuta cinese, per sostenere le aziende italiane in Cina o che intendono... (Il Messaggero)

Cina: Cdp, firmato accordo su piano emissioni 'Panda bond' (2) | | Le notizie dal mondo su OlbiaNotizie - 475625 (OlbiaNotizie)

Cassa depositi e prestiti (CDP) e Bank of China Limited (BOC) hanno siglato un accordo di collaborazione strategico per supportare la crescita delle aziende italiane nel mercato cinese. (Il Mattino di Sicilia)

Tra Roma e Pechino nasce un nuovo asse economico. (Money.it)