MotoGP 2021 Aragon, risultato qualifiche: primo Bagnaia! Orari diretta TV gara

inSella SPORT

Il piemontese è diventato così il primo italiano a ottenere la pole position ad Aragon, ed è anche la 50esima per la Casa di Borgo Panigale.

Il francese ci ha provato in tutti i modi a fare sua la pole position, ma si è dovuto piegare ai due ducatisti.

Al suo fianco scatterà, che ha lottato per la pole position ed è il miglior pilota di un team privato, ed è seguito dalla Aprilia di.

Quarto tempo, seconda fila, perche su una delle sue piste preferite non è riuscito a fare di meglio. (inSella)

Ne parlano anche altre testate

Tutti questi sono qualificati per la Q2 insieme a, nell'ordine, Jaume Masia, Xavier Artigas, Romano Fenati e Jeremy Alcoba che completano i primi 14 delle tre sessioni. Nella terza sessione l'italiano della Leopard precede lo spagnolo della gas Gas aspar e Darryn Binder. (La Gazzetta dello Sport)

Il portacolori del team Honda Petronas ha dominato la scena, firmando il miglior davanti all’argentino Gabriel Rodrigo (Kalex Gresini) e il giapponese Tatsuki Suzuki (Honda SIC58). Andiamo, quindi, a rivivere le emozioni del MotorLand. (OA Sport)

Q2: il guizzo di Darryn Binder. Ecco completata la lista dei 18 piloti chiamati a disputare la battaglia per queste posizioni in griglia. Si fa vedere presto Darryn Binder, seguono Suzuki, Rodrigo ed Antonelli, mentre abbiamo una seconda caduta di Toba, che replica l’incidente della Q1 sempre nello stesso punto (Corse di Moto)

A cinque gare dalla fine Acosta è sempre in testa con 46 punti di vantaggio su Garcia, ma Foggia con questo successo si è avvicinato a -58. Il pilota della Honda Leopard ha battuto in volata il turco Deniz Oncu e si è portato a casa il terzo successo stagionale, dopo quelli del Mugello e di Assen. (Sportal)

Sono contento del lavoro della squadra!”. Romano Fenati: “Non è stata la mia miglior gara, perché Rodrigo mi è caduto davanti e sono dovuto andar lungo nella ghiaia. Romano FENATI (Husqvarna) + 14.797. (picenotime)

“El Diablo” però parte dalla prima fila, terza casella, e ha chiuso il warm up in ottava posizione., che lo precederà in griglia, ha chiuso quarto, davanti ad un ottimosempre nelle posizioni che contano con la sua Aprilia, eè sesto Il pilota Honda è rimasto staccato di soli 30 millesimi e ha rifilato ben sette decimi a, che oggi partirà dalla seconda fila. (inSella)