Sampdoria, i precedenti dei blucerchiati sotto la direzione di Aureliano: due i precedenti con l’arbitro bolognese

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco come è andata la Sampdoria nelle precedenti sfide di Serie BKT sotto la direzione di Aureliano: i dettagli Il fischietto del prossimo match di Serie BKT tra Reggiana e Sampdoria sarà affidato ad Aureliano. L’arbitro emiliano ha già diretto due scontri dei blucerchiati in questa difficile stagione di cadetteria, in particolare si tratta di quelli contro Spezia e Mantova. In particolare la prima sfida finì con un pareggio a reti bianche mentre la seconda, quella con i lombardi, terminò con un 2-2 e fu l’ultima partita dove i liguri segnarono 2 reti (era lo scorso 25 gennaio). (SampNews24.com)
La notizia riportata su altri media
Nella finale del... Una prodezza di Vinciguerra e un rigore di Bolzan nella ripresa decidono un incontro fin lì bloccato tatticamente. (Tuttocampo)
Tutti i sogni possono trasformarsi in realtà ed è quello che ha fatto questo pomeriggio la Primavera del Cagliari. Davanti ad un pubblico di 521 spettatori del CRAI Sport Center di Assemini, i giovani rossoblù hanno battuto la Juventus 2-0 nel corso della semifinale secca di Coppa Italia, staccando il pass per la finale contro il Milan. (L'Unione Sarda.it)
I padroni di casa partono aggressivi cercando di sfruttare sin da subito l’opportunità di giocare tra le mura amiche. Termina a un passo dalla finale l’avventura in Coppa Italia Primavera della Juventus Under 20. (Juventus Football Club)

I ragazzi di Fabio Pisacane scrivono una pagina sportiva importantissima e unica per la società del patron Tommaso Giulini e ora puntano il mirino sul sogno più grande, aggiudicarsi il titolo. (L'Unione Sarda.it)
La Juventus Primavera si ferma a un passo dalla finale di Coppa Italia. I rossoblù raddoppiano al 61' con un episodio chiave: sul cross avversario, Martinez trattiene Bolzan in area e l'arbitro fischia per il rigore e decide per il rosso diretto al numero 3. (ilBianconero)
87' CAMBI CAGLIARI: fuori Liteta dentro Tronci 84' Ci prova ancora il Cagòiari con Grandu che lancia Trepy ma bravo Zelezny in uscita (Tutto Cagliari)