Torino, emergenza Covid: allenamento annullato. A rischio la sfida col Sassuolo

Torino, emergenza Covid: allenamento annullato. A rischio la sfida col Sassuolo
Altri dettagli:
Sky Sport SPORT

Nei prossimi giorni verrà monitorata la situazione dei contagi in casa granata, ma il pericolo di un focolaio è molto concreto viste le positività degli ultimi giorni.

Una volta riscontrate queste positività, la società può richiedere alla Lega il rinvio della partita allegando i referti medici.

Una situazione che ancora non si è verificata in casa granata, ma la preoccupante evoluzione dei contagi potrebbe allertare anche l'ASL di Torino. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Già stasera verranno svolti altri tamponi e così verrà fatto anche tra 48 ore per capire l’esatta dimensione del focolaio che si è sviluppato all’interno della squadra. Scenario che si può definire molto probabile, ed è a rischio anche la gara successiva in casa della Lazio. (Toro News)

Ed è intenzionata ad annullare il prossimo match di campionato. Verso rinvio gara con Sassuolo, a rischio la Lazio. vedi letture. Secondo Repubblica, non ci sono dubbi sul fatto che Torino-Sassuolo, sfida valida per la 24esima giornata di Serie A e in programma per venerdì sera, verrà rinviata su disposizione dell'Asl. (TUTTO mercato WEB)

Sassuolo, lavoro differenziato per Boga e Bourabia non ancora al 100%

Invece a sostituire Bourabia in mezzo al campo è stato Obiang, infatti tra i due c’è alternanza quasi da inizio stagione che prevede una quasi staffetta. In vista della sfida contro il Torino – a rischio per il focolaio che si sta sviluppando nel gruppo squadra dei granata – hanno continuato a svolgere allenamento differenziato Jeremie Boga e Mehdi Bourabia che stanno recuperando dai rispettivi infortuni. (Calcio d'Angolo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr