Continuità territoriale, la Compagnia Volotea si è aggiudicata la procedura negoziata

Continuità territoriale, la Compagnia Volotea si è aggiudicata la procedura negoziata
vistanet ECONOMIA

Il 5 maggio 1947 il primo volo con il comandante Virgilio Reinero alla cloche.

Sullo sfondo gli oltre 11mila dipendenti, molti dei quali da domani non avranno più un impiego.

Poi l’eleganza delle divise e la classe innata di hostess e piloti selezionatisismi, l’immagine dello stile italiano che fa bella mostra di sé stessa nel mondo.

Stasera le ultime e gli ultimi di loro sfodereranno le loro divise, le ultime disegnate nel 2018 da Alberta Ferretti, e saliranno sul volo Az 01586 alla volta di Roma Fiumicino

A bordo hanno viaggiato capi di stato, Papi, campioni del mondo e d’Europa di ritorno dalle kermesse calcistiche internazionali, ma anche semplici cittadini. (vistanet)

Se ne è parlato anche su altri media

Con una successiva comunicazione sarà indicato l’avvio della vendita dei biglietti L’assessorato dei Trasporti ha disposto l’esecuzione d’urgenza del servizio, in modo da limitare al massimo i disagi per gli utenti. (Gallura Oggi)

«Credo che ci siano le condizioni per l'aggiudicazione della gara a Volotea, sia per i ribassi maggiori presentati rispetto a Ita, che per la documentazione che sembra avere le carte in regola». (La Nuova Sardegna)

Come previsto il servizio partirà dal giorno 15.Con una successiva comunicazione sarà indicato l'avvio della vendita dei biglietti Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione. La Compagnia Volotea si è aggiudicata la procedura negoziata con la quale la Regione ha assegnato le rotte della continuità territoriale. (OlbiaNotizie)

E' ufficiale, la continuità territoriale sarda va a Volotea: voli al via da venerdì 15 | OlbiaNotizie

Trasporti, risorse dimezzate per la continuità territoriale: così la situazione per la Sardegna di Carlo Ciavoni. Per il traffico aereo, solo Ita e Volotea hanno presentato offerte per i collegamenti in convenzione. (la Repubblica)

L'aggiudicazione è avvenuta sul filo di lana: domani 14 ottobre infatti è in programma l'ultimo volo di Alitalia, la compagnia che finora ha assicurato le rotte in continuità. Il risparmio complessivo della Regione sulla base d'asta è di 12 milioni: Volotea si è impegnata ad assicurare il servizio nei tre aeroporti sardi per 21 milioni di euro più Iva. (La Nuova Sardegna)

“Riguardo alla procedura seguita anch’essa oggetto di critica strumentale, è bene ricordare che la Regione ha seguito scrupolosamente ed in maniera inappuntabile le modalità dettate dalla legge e dai regolamenti comunitari – continua Solinas -. (SardiniaPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr