Drako Dragon, un SUV che spazza via anche la più potente delle hypersport: ha 2000 CV

Motori News ECONOMIA

Il nuovo bolide targato Drako Motors: la Drako Dragon!

La vettura targata Drako Motors disporrà di ben quattro motori elettrici in grado di garantire una potenza totale che ha dell’incredibile: ben 2000 CV.

Bisognerà attendere maggiori informazioni e la presentazione dei prossimi mesi per andare alla scoperta della Drako Dragon!

La Drako Dragon è la nuova hypersport elettrica targata Drako Motors. (Motori News)

Ne parlano anche altre testate

Drako Motors è una società americana che si prefigge di progettare e vendere auto elettriche sportive di lusso. Loading. Previous Next. Un aspetto insolito del SUV elettrico sono le sue portiere con apertura ad ala di gabbiano. (FormulaPassion.it)

Numeri da record che il Drako Dragon potrà amministrare contando su dotazioni derivate direttamente dalle competizioni tra cui delle sospensioni a 3 stadi, controllate elettronicamente, capaci di farlo passare come nulla fosse dal normale utilizzo su strada alla marcia in off-road e adattandolo all’occorrenza anche a un impiego in pista. (l'Automobile - ACI)

Se questi numeri saranno confermati, Drako Dragon sarà in grado di confrontarsi alla pari con hypercar elettriche del calibro della Rimac Nevera Si tratta della Drako Dragon, un "super" SUV premium ad altissime prestazioni. (HDmotori)

Drako Dragon, nome altisonante a parte, sembra essere un SUV davvero pazzesco, con una carrozzeria dalla linea molto aggressiva: a giudicare dalle poche immagini a disposizione sembra disporre di una parte anteriore molto corta, ampie fiancate impreziosite dalle portiere con apertura ad ali di gabbiano e un posteriore spiovente, da coupé – come vuole la moda del momento. (Tom's Hardware Italia)

Drako Dragon sarà commercializzata a partire dai 120.000 euro Drako Dragon SUV 2000 HP. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr