Omicidio Vannini, per i Ciontoli è la prima notte in cella. Antonio: «Posso stare con mio figlio?»

Omicidio Vannini, per i Ciontoli è la prima notte in cella. Antonio: «Posso stare con mio figlio?»
ilmessaggero.it INTERNO

Poi è calato un silenzio assordante nel corridoio e tra padre e figlio, divisi solo dal muro della calla.

IL RICORDO. Mentre la famiglia Ciontoli trascorreva il primo giorno di galera, i genitori di Marco sono stati al cimitero di Cerveteri

Poi hanno avuto un breve colloquio con lo psicologo: «Posso stare in stanza con mio figlio?

È solo un ragazzo», è stata l’unica richiesta avanzata da Ciontoli padre. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

È quanto afferma la signora Marina Conte madre di Marco Vannini, tramite il suo legale Celestino Gnazi. «Una storia in cui sono vinti anche i genitori di Marco - aggiunge il legale - e l'intera famiglia Ciontoli. (leggo.it)

Dopo anni dure battaglie Marina e Valerio hanno ottenuto giustizia per loro figlio «Lo dico a tutte le mamme – ha aggiunto mamma Marina – non bisogna mai mollare, neanche nei momenti più critici». (Civonline)

Antonio Ciontoli, la conferma della condanna. L’uomo è accusato di aver ucciso nella notte tra il 18 e il 19 maggio 2015 Marco Vannini, colpito da un proiettile vagante. La famiglia Ciontoli però avrebbe avuto anche la colpa di non aver immediatamente soccorso il giovane facendogli trascorrere parecchie ore di agonia. (ControCopertina)

Omicidio Vannini | prima notte in carcere per i Ciontoli La richiesta di Antonio | ' Posso stare in cella con mio figlio?'

Antonio Ciontoli è stato condannato a 14 anni di carcere per omicidio volontario con dolo eventuale per la morte di Marco Vannini La sola richiesta fatta da Antonio Ciontoli al direttore del carcere romano di Rebibbia, secondo quanto riporta il Messaggero, sarebbe stata quindi respinta per questioni di protocollo. (Blitz quotidiano)

Leggi anche: Vannini, Ciontoli chiede di stare in cella con il figlio Federico: la risposta Caso omicidio Marco Vannini: la Sentenza Il 3 maggio, i giudici della Corte di Cassazione hanno chiuso definitivamente il caso giudiziario sull’omicidio di Marco Vannini. (Zazoom Blog)

Omicidio Vannini, prima notte in carcere per i Ciontoli. Leggi su leggo (Di mercoledì 5 maggio 2021), dopo le condanne definitive in Cassazione la famigliaha passato lain. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr