Oristano – Oggi al La Dolce Vita, Saperi e Sapori con prodotti del territorio

Fiore Sardo DOP a latte crudo con caglio di agnello, accompagnato da chutney di zucca con paprika, dal gusto dolce e dai toni speziati a cui verrà abbinato un vino rosso da dessert Pin 8, prodotto dalla Cantina Carboni di Ortueri.

Il pecorino da tavola a latte crudo e caglio di vitello, abbinati a chutney di peperoni Nostos speziati, dolci e salati, accompagnati dal vino rosso Niuge di Nughedu Santa Vittoria. (Sardegna Reporter)

Su altri giornali

È morto stroncato da un male incurabile. È morto Mimmo Rollo, foggiano e agente esclusivista del concorso nazionale di Miss Italia per la Puglia. (Il Messaggero)

di Giovanni Cipriani - Antonella Cagnolati (a cura di). (Il mattino di Foggia)

“Ciao Mimmo” accompagnato da un cuore, l’addio sulla pagina Facebook di Miss Puglia L'annuncio della moglie Lidia Morelli sui social: "Dopo una lunga malattia combattuta con coraggio, dignità, discrezione e grande sopportazione, Mimmo non ce l’ha fatta. (FoggiaToday)

È morto Mimmo Rollo, esclusivista di Miss Italia per la Puglia e talent scout. Nella sua lunga carriera, Rollo ha selezionato numerose miss, contribuendo alla vittoria della foggiana Manila Nazzaro nell’ormai lontano 1999 (l'Immediato)

Non solo ha lanciato ragazze bellissime su cui si sono accesi i riflettori nazionali, ma è stato anche animatore del mondo dello spettacolo pugliese Il mondo dello spettacolo è in lutto: ci ha lasciato Mimmo Rollo, talent scout e “patron pugliese” di Miss Italia. (StatoQuotidiano.it)

Si è spento dopo una lunga malattia lo storico agente regionale di Miss Italia in Puglia, il foggiano Mimmo Rollo, talent scout di artisti. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (Quotidiano di Puglia)