Il Mattino attacca: nei supplementari il Napoli crolla come un castello di sabbia! Mazzata bruttissima, con un uomo in più i rigori non possono essere l'obiettivo

CalcioNapoli24 SPORT

Ultime notizie Napoli. “Il Napoli in superiorità deve fare qualcosa in più: ma non lo fa.

Uno spera in un finale dirompente: Petagna trova il gol del supplementare e del calvario al 95'.

Meret prende il posto di Ospina ma in superiorità di uomo, certo non può avere come obiettivo trascinare il match ai rigori.

Il Napoli viene eliminato dalla Coppa Italia, non usciva dagli ottavi da dieci anni.

In nove il Napoli resiste, cpoi crolla tutto, come un castello di sabbia nei supplementari

(CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Le decisioni del Giudice sportivo: tre squalificati in Napoli-Fiorentina. Sempre in Napoli-Fiorentina, partita molto calda con tre espulsioni, ha portato il Giudice sportivo a confermare una giornata di squalifica a Bartlomiej Dragowski (Fiorentina), Hirving Lozano (Napoli) e Fabian Ruiz (Napoli). (Calcio In Pillole)

Salterà la gara con l’Atalanta. Come riporta il Giudice Sportivo nel referto post gare di Coppa Italia, il portiere della Fiorentina Bart Dragowski dovrà scontare un turno di squalifica dopo l’espulsione rimediata ieri in occasione della gara contro il Napoli. (Fiorentina.it)

Il Napoli crolla 2-5. Ultime notizie Napoli Il sipario della sfida di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina cala dopo i supplementari e decreta il crollo dei partenopei, rimasti in nove e sconfitti 5-2. (CalcioNapoli24)

Lozano sul piede di Nico Gonzalez: ancora giallo, stavolta Dionisi richiama l’OFR: rosso (era facile pure questo)” “Duncan (solo giallo) a forbice, da dietro (soprattutto) sulle gambe di Politano: da rosso, Dionisi tace al VAR. (Fiorentina.it)

La partita poteva chiudersi sull’1-3 se Ayroldi non avesse fermato Ikoné lanciato a rete al 93′. L’arbitro Ayroldi non si avvede della fuga di Ikonè ed interrompe il gioco per mostrare il rosso allo spagnolo. (Fiorentina.it)

Il Napoli, che era andato vicino al vantaggio con Petagna e Demme, si smarrisce e non riesce più a rendersi pericoloso. Fiorentina sempre alta ed aggressiva e Napoli più basso e pronto alle ripartenze: fino quasi all’intervallo succede poco, poi nel finale gli effetti speciali. (Fiorentina.it)