Renzi a Meloni: fase zen finita, noi in campo e centro decisivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Firenze, 11 gen. – “In Italia e in Corea del Nord c’è il capo del governo con la sorella che si occupa del partito. Ora noi non aggrediamo le famiglie ma si sappia che la fase zen in cui noi mangiamo fango e sputiamo miele è finita, se volete parlare di case parleremo di case, se volete parlare di soldi parleremo di soldi, se volete parlare di politica è una novità e quindi noi siamo tornati in campo, non accettiamo l’incantesimo di una opposizione addormentata e di un sistema dell’informazione che si occupa delle formiche”. (Agenzia askanews)
Su altri giornali
Matteo Renzi oggi compie 50 anni e festeggia con una grande festa a Firenze, che si preannuncia un po’ come l’evento del weekend. (Liberoquotidiano.it)
L’11 gennaio è già una data da evidenziare. Il 2025, già scriverlo è tanta roba, sarà sicuramente un anno pieno di novità politiche tutte da scoprire, si spera per il meglio. (Il Fatto Quotidiano)
Le dimissioni in seguito al no ricevuto al referendum costituzionale, poi la nascita di Italia Viva e il suo ruolo nelle crisi di governo recenti. Sindaco di Firenze nel 2009, poi segretario del Pd per cinque anni e presidente del Consiglio per due, dal 2014 al 2016. (Sky Tg24 )
Renzi compie 50 anni: politico di razza, ma che occasione sprecata Matteo Renzi (Today.it)
Il leader di Italia Viva in una nota sul suo profilo X: "Oggi cinquantenne. Sono un uomo felice, con il cuore colmo di gratitudine. (ilmessaggero.it)
Matteo Renzi compie cinquant'anni e si fa gli auguri su X postando una foto che lo ritrae sorridente con la maglia della nazionale di calcio dei parlamentari e pallone in mano. (Secolo d'Italia)