MotoGp, Andrea Dovizioso scoppia: "Datemi pure del pazzo"

MotoGp, Andrea Dovizioso scoppia: Datemi pure del pazzo
Altri dettagli:
Sportal SPORT

Questa è la cosa più difficile per me in questo momento", ha continuato Dovizioso.

Si tratta più di adattarsi a ciò che richiede la moto che di adattarla al tuo stile di guida.

13 Ottobre 2021. Il centauro forlivese contro gli scettici: "Sono qui per provare a vincere il campionato".

Andrea Dovizioso in un'intervista a MotoGp.com risponde a tutti gli scettici sul suo ritorno in moto: "Se sono qui è per provare a vincere il campionato. (Sportal)

Ne parlano anche altri giornali

Così è stato anche per Nuvolari e Agostini ieri, così è oggi per Rossi Massimo Falcioni. La clessidra è rovesciata: fra un mese, il 14 novembre, nell’ultimo round iridato MotoGP 2021 a Valencia, Valentino Rossi darà l’addio alle corse. (La Gazzetta dello Sport)

Per un breve periodo del 2021 Valentino Rossi ha anche pensato di proseguire un altro anno. Ancora una settimana e Valentino Rossi sarà nella sua Misano, per la seconda volta in questa stagione MotoGP. (Corse di Moto)

Raggiunto dalla Gazzetta dello Sport, Loris Capirossi ha condiviso quella che fu la propria esperienza in tema di ritiro dalla corse. Tra dieci giorni Valentino Rossi correrà per l’ultima volta in carriera davanti al pubblico di casa, quello del circuito di Misano, tracciato sul quale ha vinto in MotoGP nel 2014. (FormulaPassion.it)

GP di Misano, il poster dedicato a Valentino Rossi

14 Ottobre 2021. L'ex centauro amico del Dottore: "Smettere avrà un grande impatto sulla sua vita, sarebbe bello se salutasse con una grande gara". Forse in quel momento ancora non realizzava, ma quello è il suo carattere, io sono uno molto più sentimentale". (Sportal)

Valentino Rossi festeggia il compleanno della compagna Francesca Sofia Novello. Il figlio di Valentino Rossi e la sua nuova vita dopo la Moto Gp. Cosa farà Valentino Rossi appena terminata la sua carriera in Moto Gp? (RADIO DEEJAY)

Il racconto del poster. Per questo motivo il poster è un omaggio al nove volte campione del mondo, e l’amico Drudi l’ha così commentato: “L’occasione è importante: celebrare Valentino Rossi nel circuito di casa, davanti ai suoi tifosi italiani, un evento speciale. (Motosprint.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr