Frontale contro un tir, muoiono una giovane di Sabaudia e il fidanzato

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un terribile incidente stradale con esiti mortali avvenuto in Basilicata, e che ha portato shock e dolore anche in provincia di Latina: è costato la vita Eleonora Barberio, una 24enne di Sabaudia, e al 31enne fidanzato Giuseppe Cecca, originario di Santeramo in Colle, in provincia di Bari. Il dramma si è verificato nella notte di lunedì 14 aprile in provincia di Potenza, nel comune di Genzano di Lucania, mentre la coppia percorreva in auto la strada statale 655 Bradanica. (h24 notizie)
La notizia riportata su altri giornali
In circostanze al vaglio delle forze di polizia la loro vettura si è scontrata frontalmente contro un camion. La ragazza si trovava in auto col fidanzato, Giuseppe Cecca di 35 anni originario di Santeramo in Colle, in provincia di Bari (Latina Oggi)
Si tratta della settima vittima della strada in Basilicata dall'inizio dell'anno (RaiNews)
Si chiamava Eleonora Barberio la 24enne di Sabaudia (Latina) che ha perso la vita insieme al fidanzato Giuseppe Cecca, originario di Santeramo in Colle, vicino Bari: l’incidente si è verificato nel territorio di Potenza, lungo la Basentana, mentre la coppia faceva ritorno in Puglia dopo un torneo di padel intorno all’una di notte di domenica. (Corriere Roma)

Le vittime sono un uomo di 35 anni e una ragazza di 24 anni (Norba Online)
Una tragedia quella che ha coinvolto una coppia di fidanzati in Basilicata. Eleonora Barberio, di 24 anni, era di Sabaudia, mentre Giuseppe Cecca, di 34 anni, di Santeramo in Colle, vicino Bari. Stavano tornando in Puglia quando è avvenuto lo scontro con un tir, nel territorio di Potenza (IlFaroOnline)
Un uomo di 35 anni e una ragazza di 24, entrambi originari della Puglia, hanno perso la vita in un drammatico incidente stradale avvenuto poco dopo la mezzanotte sulla strada statale 655 Bradanica, nei pressi di Genzano di Lucania, in provincia di Potenza (l'Immediato)