“Resta a casa”: Ibrahimovic, dopo la gioia subito un’altra delusione

SerieANews SPORT

Era prevista, infatti, anche la sua presenza in conferenza stampa questo pomeriggio, ma a prendere il suo posto davanti ai giornalisti sarà il difensore Kjaer.

Dopo il gol contro la Lazio, arriva un’altra delusione per Zlatan Ibrahimovic: problema fisico e niente convocazione per il Liverpool. Dopo la gioia, un’altra delusione: Zlatan Ibrahimovic ad Anfield non ci sarà.

Lo svedese, che contro la Lazio è sceso in campo per la prima volta da maggio scorso ed ha ritrovato subito il gol, salterà infatti il big match di Champions a causa di un problema al tendine d’Achille. (SerieANews)

La notizia riportata su altri media

Questa stagione è iniziata bene quindi sarà dura per noi: è una bella sfida, ce ne sono diverse in Champions, questa è una di quelle". "Ricordo il primo tempo a senso unico e i grandi salvataggi di Dudek che hanno tenuto il Liverpool in partita. (TUTTO mercato WEB)

Il 39enne svedese non sarà infatti a disposizione del tecnico Stefano Pioli sera ad Anfield Road contro il Liverpool per un problema al tendine di Achille che ha consigliato allo staff rossonero di risparmiare all'attaccante la trasferta in Inghilterra. (Adnkronos)

Un’assenza che era stata in qualche modo preannunciata, qualche minuto prima, dal cambio di programma in conferenza stampa, con Kjaer a prendere il posto del centravanti in conferenza stampa di fianco a Pioli LEGGI ANCHE > > > Il Milan perde Bakayoko | Ecco i tempi di recupero. (CalcioMercato.it)

Insomma, un imprevisto non da poco dopo il rientro con gol alla Lazio. Salterà sicuramente la gara di Anfield, ma nelle prossime ore sarà valutato di nuovo anche in vista degli impegni imminenti in campionato. (Fantacalcio ®)

Infortunio Ibrahimovic, niente Champions League: a rischio anche la Juventus. Il nuovo ko di Ibrahimovic potrebbe costringere Pioli a rinunciare all’attaccante svedese sia in vista dell’esordio in Champions League contro il Liverpool, sia in vista della prossima sfida di campionato contro la Juventus, sfida, come detto, valida per il 4° turno di Serie A (FantaMaster)

Ibra rimarrà in Italia a scopo precauzionale. L’attaccante è costretto al forfait per una sofferenza al tendine achilleo. (Calcio e Finanza)