Soleil Sorge, il video di presentazione al GF Vip 6: “Dicono che sono snob e antipatica ma posso essere anche peggio!”

Soleil Sorge, il video di presentazione al GF Vip 6: “Dicono che sono snob e antipatica ma posso essere anche peggio!”
Tvblog CULTURA E SPETTACOLO

In anteprima su TvBlog, trovate il suo video di presentazione che verrà mandato in onda durante il kick-off di questa sesta edizione.

Soleil Sorge: il GF Vip 2 e la storia con Luca Onestini. Soleil non ha timore delle critiche.

1. Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e anche ex concorrente di Pechino Express, parteciperà anche al Grande Fratello Vip 6, in partenza su Canale 5, dal 13 settembre. (Tvblog)

Su altri giornali

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Gossip TV. Le nuove dichiarazioni di Soleil prima del suo ingresso al Gf Vip. (ComingSoon.it)

(aggiornamento di Emanuele Ambrosio). Chi è Soleil Sorge, da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip 2021. Soleil Sorge è una concorrente ufficiale della sesta edizione del Grande Fratello Vip, al via lunedì 13 settembre, in prima serata su Canale 5. (Il Sussidiario.net)

LEGGI ANCHE —> Colpaccio di Signorini al Grande Fratello Vip: nella casa entra Casalino. Una diva tra i ‘vipponi’…. A quanto pare, sembra che una concorrente stia già dimostrando di essere una vera diva. (Leggilo.org)

“Mossa sbagliata tesoro”: Soleil Sorge in ansia, su di lei in arrivo rivelazioni clamorose

Gf Vip: Andrea Casalino è single? Chi è l'attore e modello proprietario di una palestra di crossfit. Il modello e attore di 38 anni, Andrea Casalino, è uno dei concorrenti del Gf Vip 6. (Today.it)

LEGGI ANCHE –> Lorenzo Amoruso, compagno Manila Nazzaro: l’ultimo messaggio prima del Grande Fratello Vip. Wendy Kay, la mamma di Soleil Sorge, ha nascosto per molto tempo questo dramma, ma ora è pronta a raccontarlo e siamo sicuri che non mancherà occasione durante il percorso nella casa del Grande Fratello Vip di sua figlia (instaNews)

Potrebbe, dunque, non avere timore di fare rilevazioni scomode su Soleil, anche se non è ben chiaro su che fronte. Probabilmente potrebbe riguardare la sua partecipazione a Uomini e Donne, programma i cui partecipanti finiscono molto spesso al centro di polemiche (DirettaNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr