Oroscopo di ottobre 2024: che mese sarà? Problemi per l'Ariete. Meglio per Scorpione e Sagittario

Oroscopo di ottobre 2024: che mese sarà? Problemi per l'Ariete. Meglio per Scorpione e Sagittario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il tuo mese: Caro Ariete, ti sentirai carico come Daniele De Rossi durante la finale dei Mondiali 2006: pieno di energia, ma con la sensazione che qualcosa potrebbe complicarsi. Marte ti mette alla prova, e la Luna, in opposizione, non ti aiuta a mantenere la calma. Cerca di evitare scontri inutili e affronta le difficoltà con la stessa determinazione con cui De Rossi ha superato le sue sfide! Amore: Ricordi quel gol di Van Persie contro la Spagna ai Mondiali 2014? Ecco, non aspettarti una prodezza del genere in amore. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Avete molte domande e poche risposte? Proviamo a darvene alcune con l'oroscopo di ottobre: andiamo! Ottobre vi spinge a prendere iniziative audaci, ma attenzione: Marte potrebbe farvi saltare come petardi. (GQ Italia)

La chiave sarà trovare un equilibrio, affrontando i compromessi necessari, grazie anche alla presenza di Venere in Scorpione. Le relazioni interpersonali sono il fulcro del mese di ottobre per voi, Ariete (Cosmopolitan)

Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale sarà uno tra i più fortunati del mese di ottobre che sta per arrivare? Scoprilo grazie all’oroscopo di Sky ascolta articolo (Sky Tg24 )

L'oroscopo di ottobre 2024 di Elle Decor Italia, segno per segno

Bisogna anche sapersi mettere in discussione, soprattutto in vista della Luna Piena in Ariete, ed essere disposti ad andare a fondo nelle questioni optando per l’onestà, come suggerisce lo Scorpione che accompagnerà l’ultima parte del mese. (Cosmopolitan)

Ci addentriamo sempre più nel tuo “mese dell’anticompleanno”, il periodo che cade sei mesi dopo il compleanno e segna il momento culminante dell’intero ciclo annuale. Proprio come una “luna piena” (che ha lo stesso ruolo nell’ambito del ciclo lunare), ciò che prima si è andato formando tassello dopo tassello, si mostra ora nella sua interezza, gettando nuova luce anche su ciò che ha attorno. (Simon & the Stars)

Se sul piano individuale questo passaggio segna uno spartiacque all’interno dei singoli segni, favorendo alcune decadi piuttosto che altre - controllate gli oroscopi dei prossimi mesi per approfondire - sul piano sociale avrà un impatto interessante perché disegnerà nel cielo una lunga opposizione di Marte a Plutone, ormai arrivato quasi all’ingresso definitivo in Acquario. (Elle Decor)