Elon Musk fa causa a Twitter: continua la guerra con il social network

Corriere della Sera ECONOMIA

Come spiegato dal New York Times, con questa causa Twitter punta a ottenere un processo di pochi giorni, dato che la scadenza per la chiusura dell’accordo è il 24 ottobre

La causa presentata dal fondatore di Tesla e SpaceX non è stata ancora pubblicata, pertanto non si conoscono i dettagli.

Il gruppo ha quindi deciso di fare causa all’uomo più ricco del mondo per far sì che il ceo di Tesla porti a termine l’accordo per acquisire il 100% del social network. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Il social media lo ha quindi citato in giudizio quattro giorni dopo, accusandolo di sabotare la fusione perché non serviva più i suoi interessi e chiedendogli di completare l’operazione. (CorCom)

Twitter ha reagito depositando una denuncia in un tribunale del Delaware in cui sostiene l'infondatezza delle accuse mosse da Musk e chiede che l'imprenditore tenga fede agli impegni presi. Prosegue la faida tra Elon Musk e Twitter sull’acquisizione del social network. (Wired Italia)

New York, 5 ago. (askanews) - Il fondatore di Tesla, Elon Musk, è passato al contrattacco nei confronti di Twitter, nella causa giudiziaria intentata dalla piattaforma social per la mancata acquisizione da 44 miliardi di dollari. (Tiscali Notizie)

È quello che avviene contro Twitter proprio grazie a Twitter. Ma attraversando lo specchio si può entrare in un secondo processo, per certi versi ancora più interessante. (Corriere della Sera)

Marketing Advertising. Nelle controdeduzioni rese pubbliche giovedì, Musk accusa Twitter di intensificare gli sforzi per nascondere il numero reale dei suoi utenti, poiché il mercato è crollato. Quella storia è poco plausibile e contraria ai fatti come sembra”, recita il commento rilasciato da Twitter. (CorCom)

(askanews) – Il fondatore di Tesla, Elon Musk, è passato al contrattacco nei confronti di Twitter, nella causa giudiziaria intentata dalla piattaforma social per la mancata acquisizione da 44 miliardi di dollari. (Agenzia askanews)