Il rinnovo di Dybala entra nella fase cruciale: l’agente a Torino per il dentro o fuori

TUTTO mercato WEB SPORT

Da quell’appuntamento uscirà fuori il destino di Paulo Dybala che la sua scelta l’ha già fatta visto che nel suo futuro vede solo la Juve.

Esito positivo che sembra nell'aria ma che, in trattative serrate come questa, non può fermarsi solo a volontà e sensazioni essendoci in ballo cifre, e ruoli, importanti.

E adesso con Jorge Antun a Torino le parti cercheranno di trovare l’incastro perfetto

L’AGENTE A TORINO - E la fase calda, decisiva per la risoluzione del quesito appare ormai pronta a giungere. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il club neroverde ha un'offerta dall'Arsenal ma il giocatore vorrebbe giocare la Champions e in particolare vorrebbe approdare alla Juventus Si diceva, si tratta di un graditissimo ritorno: Padoin ha vestito la maglia bianconera dal 2012 al 2016, vincendo la bellezza di 5 Scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane. (Tutto Juve)

Se è tutto a posto, perché non c'è la firma sul rinnovo di Dybala? tmw radio Chirico: "Juve, Pjanic vuole tornare. (TUTTO mercato WEB)

Dove eravamo rimasti con domanda e offerta? Come vi abbiamo anche anticipato stamattina, la trattativa per il rinnovo contrattuale di Paulo Dybala riprenderà la prossima settimana quando il procuratore dell'argentino Jorge Antun sarà in Italia per riallacciare i dialoghi col club bianconero, dopo il raffreddamento della situazione durante l'ultima difficile stagione. (ilBianconero)

Ennesima dimostrazione del legame con la Juventus e con colori bianconeri: in realtà solo nero per la seconda maglia, come indica la didascalia L’argentino, al momento ai box per un affaticamento muscolare, posta sui suoi canali social le immagini con la nuova divisa. (Juventus News 24)

Si avvicina il Dybala-day: l'agente in Italia la prossima settimana per il rinnovo della Joya. vedi letture. Si avvicina il giorno della verità per il possibile rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

C’è però da discutere per trovare l’accordo dal punto di vista economico e si comincerà a farlo dall’inizio della prossima settimana, quando Jorge Antun, agente dell’argentino, arriverà a Torino Dopo una lunga attesa, è arrivato il momento della verità. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr