Roma, obiettivo Zakaria per gennaio: la Juventus però resta alla finestra

Roma, obiettivo Zakaria per gennaio: la Juventus però resta alla finestra
TUTTO mercato WEB SPORT

Occhio però a eventuali inserimenti della Juventus, visto che Zakaria è il piano B a Aurelien Tchouameni del Monaco.

Secondo quanto riportato da Tuttosport il giocatore lascerà la Germania o a prezzo di saldo tra tre mesi oppure gratis a fine stagione e i giallorossi sono in pole: a gennaio potrebbe bastare un piccolo indennizzo, magari in gran parte sotto forma di bonus, per ottenere il via libera anticipato da parte del 'Gladbach, che in quel modo eviterebbe di perdere il giocatore a zero euro in estate. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Pellegrini non si allena, entusiasmo Veretout. L'ex Mirante contattato dal Milan dopo che per Maignan si è deciso di procedere con un intervento in artroscopia al polso (ForzaRoma.info)

– Ora è ufficiale: Antonio Mirante è un nuovo giocatore del Milan. Il club rossonero ha deciso di puntare su di lui dopo l’infortunio di Maignan, che dovrà rimanere ai box per due mesi. (RomaNews)

Ecco il motivo dell’assenza improvvisa. Domani si saprà qualcosa di più sulle condizioni del capitano della Roma (CalcioToday.it)

Abraham, forte contusione alla caviglia: “Con la Juve penso di farcela” – VIDEO

Attraverso un post su una storia Instagram, il centrocampista della Roma Gonzalo Villar ha pubblicato un video in cui si. (Voce Giallo Rossa)

Vincere contro la Juve ha un sapore speciale per un eterno interista come lui, protagonista del triplete nerazzurro nel 2010. Ecco le parole di Mou in merito: "Io sono contento di aver vinto il premio dato dai giocatori all'Oscar del calcio. (Eurosport IT)

L’attaccante è tornato a Roma in serata, è in dubbio per la partita contro la Juventus. Tuta verde a coprirlo dalla testa ai piedi, ma camminata fluida e un sorriso che si intravedeva dietro la mascherina. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr