The Elder Scrolls IV: Oblivion Remake è dietro l'angolo? Spunta il periodo d'uscita

The Elder Scrolls IV: Oblivion Remake è dietro l'angolo? Spunta il periodo d'uscita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Il remake di The Elder Scrolls IV: Oblivion, sviluppato da Virtuos Games e a lungo al centro di voci e speculazioni, potrebbe vedere la luce molto presto. Secondo quanto riportato dal giornalista Jeff Grubb durante l'ultimo episodio del podcast GameBreaking News su Giant Bomb, il lancio del titolo sarebbe programmato per la settimana del 21 aprile, ovvero l'ultima settimana del mese. Approfondisci The Elder Scrolls IV: Oblivion Remake verrà annunciato ad aprile, secondo le ultime indiscrezioni Al momento non è stata annunciata una data precisa, ma questa nuova finestra temporale sembra confermare i rumor precedenti che parlavano di una presentazione e di un lancio a sorpresa tramite shadow drop "nel mese di aprile". (IGN Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Naturalmente non c'è alcuna conferma da parte di Bethesda o Microsoft in merito. Lancio a sorpresa (Multiplayer)

Continuano i rumor sul remake di The Elder Scrolls IV: Oblivion e, dopo che lo scorso mese era stato suggerito uno shadow drop per il mese di aprile, sembra che questa eventualità stia diventando sempre più plausibile, come confermato anche dalle ultime indiscrezioni. (HDblog.it)

Immagini del presunto remake di The Elder Scrolls IV: Oblivion sono apparse sul sito ufficiale di Virtuos, studio di sviluppo noto per le sue collaborazioni. La comparsa di questi materiali, non accompagnata da alcun annuncio formale né da un trailer di presentazione, ha innescato un'ondata di speculazioni nella community dei giocatori. (tomshw.it)

TES IV: Oblivion Remake è vicinissimo, ecco quando potrebbe arrivare

Da mesi circolano voci riguardo a un possibile ritorno dell'amato classico The Elder Scrolls IV: Oblivion. Oggi queste speculazioni si fanno più concrete grazie a un'inattesa fuga di notizie direttamente dal sito web della Virtuos, lo studio incaricato dello sviluppo del porting del classico (che trovate su Amazon). (SpazioGames)

C'è chi sostiene però che l'uscita di Oblivion Remake sembra essere molto più vicina di quanto si pensi. Le indiscrezioni attorno a The Elder Scrolls IV: Oblivion Remake si fanno sempre più insistenti. (Gamesource.it)

Secondo le ultime indiscrezioni, confermate da diverse fonti, l'attesissimo progetto potrebbe arrivare sul mercato con un shadowdrop - un lancio a sorpresa senza preavviso - nella settimana successiva al 21 aprile, subito dopo la conclusione dell'evento anniversario di Elder Scrolls Online. (tomshw.it)