Il figlio che ha iscritto la madre ad OnlyFans per avere l'aumento di paghetta

Il figlio che ha iscritto la madre ad OnlyFans per avere l'aumento di paghetta
DR COMMODORE INTERNO

Leo ha iscritto la madre, Lucene Duarte, su OnlyFans nella speranza di guadagnarsi una piccola paghetta extra.

La donna è stata infatti Miss Bumbum World nel 2019, ha posato in un servizio fotografico per la rivista Playboy Portugal e per la rivista australiana FHM.

In realtà la madre è già una modella di nudo affermata che ha posato per diverse riviste maschili nella sua carriera.

Leonardo ha così commentato la sua scelta:. (DR COMMODORE)

Su altri giornali

Dramma a Matina, Patrizia giovane mamma muore a soli 48 anni e lascia 3 figli. In ospedale le sue condizioni di salute si sono aggravate rapidamente fino al tragico epilogo. Patrizia lascia il marito Marcello e i 3 figli: Francesco, Dalila e Lorenzo (Voce di Napoli)

L'uomo è stato denunciato per occultamento di cadavere, ma non sono da escludere ulteriori accuse come truffa allo Stato. Un primo riscontro del medico legale sul corpo avrebbe confermato un decesso avvenuto circa 90 giorni fa, probabilmente per cause naturali. (marcheingol.it)

Cerca la madre per curarsi, la donna accetta - #chilhavisto Cerca madre per cure, donna accetta - Lombardia… - ArticoloTre : Finalmente qualcuno ha provato vergogna Cerca madre per cure, donna accetta - mirellaladini : RT @Agenzia_Ansa: La madre di Daniela Molinari ha ceduto, e ha detto di sì all'esame che potrebbe permettere alla figlia biologica di trova… - valessandra59 : RT @serenel14278447: Evviva! (Zazoom Blog)

Madre Vannini porta fiori a figlio, tragedia senza vincitori

Risiedevano a. Mira, nel veneziano. Dopo la scomparsa del 42enne Ivan Busso,. l’1 gennaio scorso, e la morte della mamma di questi, la 65enne. (euronews Italiano)

La donna, quarantottenne di Matino (nata però a Parabita) già malata da qualche tempo, è spirata dopo aver combattuto contro il virus, senza però riuscire a trionfare. Riportiamo di seguito il ricordo della maestra di uno dei suoi bimbi: “Era una donna molto solare e sempre sorridente, era una persona buona e discreta”. (Napoli.zon)

Questa mattina la mamma e il papà del ventenne morto nel 2015 a Ladispoli si sono recati presso il cimitero di Cerveteri per portare fiori sulla tomba del ragazzo. E' quanto afferma la signora Marina Conte madre di Marco Vannini, tramite il suo legale Celestino Gnazi. (Gazzetta di Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr