"Complimenti Activision, Warzone è rovinato": Lomba si sfoga su Twitch e annuncia il suo STOP dal competitivo

Lomba sulla questione cheater – Warzone. Cosa sta accadendo in Raven Software?

Purtroppo però, sembra che la presenza di Lomba nei futuri tornei competitivi di Warzone sia al momento da escludere, con il professionista che attraverso un video you tube ha annunciato il suo ritiro (con effetti immediato) da qualsiasi prossimo evento dedicato al battle royale di Activision.

Il celebre Lomba, giocatore e streamer italiano in forze ai Fnatic, ha lasciato di sasso la community di Warzone annunciando il suo ritiro da qualsiasi torneo competitivo legato al titolo di Activision. (Powned.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il celebre Aydan Conrad, giocatore professionista di Call of Duty Warzone in forze ai New York Subliners, è riuscito a portare a termine un’altra delle sue incredibili prestazioni, firmando un nuovo record del mondo che siamo sicuri farà discutere. (Powned.it)

Aydan – Grandi aggiornamenti per la classifica dei giocatori più ricchi e vincenti della storia di Call of Duty Warzone con due nuovi nomi che entrano ufficialmente sul podio virtuale del ranking globale. (Powned.it)

In queste ore molti giocatori hanno segnalato il ritorno dell’odiato glitch dell’invisibilità su Call of Duty Warzone. Ma non solo: Call of Duty Warzone ha da poco ricevuto un aggiornamento next-gen con texture realizzate per le console di nuova generazione (Spaziogames.it)

I mondiali di Warzone sono andati in scena qualche settimana fa con l’evento dedicato alla regione americana, mentre il prossimo 3/4 Agosto si terrà l’evento ufficiale per la regione europea! Se all’edizione US dei mondiali i capitani erano Aydan, TimTheTatman, Swagg, Nadeshot e DanDangler, in questa nuova edizione saranno appunto Moonryde, EMZ, il devastante Recrent (giocatore molto amato dalla community italiana di Warzone), e poi anche Gotaga e Imangeel. (Powned.it)

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta! Focalizzandoci principalmente sulle SMG e sugli AR, i fucili d’assalto, di seguito andremo quindi a mostrare le classi attualmente più consigliate per giocare nel multiplayer di Black Ops, orientandosi solo su quelle armi che al momento sono generalmente considerate come quelle più forti a disposizione dei giocatori. (Powned.it)

L’aggiornamento per Call of Duty Warzone è già disponibile per il download: ai fan non resta che gli sviluppatori identifichino presto il problema legato alla segnalazione delle chat, così da fermare il prima possibile i membri più tossici. (Spaziogames.it)