Cashback, al via i rimborsi dal 1° luglio | Importo e come funzionano

L'Occhio ECONOMIA

Cashback, l’importo dei rimborsi. L’importo è pari al 10% di quanto speso nelle 50 transazioni del periodo, fino ad un massimo di 1.500 euro.

Cashback, cosa succede da luglio. Dal 1° luglio si azzerano per tutti le transazioni e parte il secondo semestre, che si concluderà il 31 dicembre 2021

Si avvicina la conclusione della prima fase del Cashback 2021: il 30 giugno è infatti fissato il termine e dal 1° luglio arriveranno i primi rimborsi. (L'Occhio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si annunciano cinque giorni di fuoco e non solo per motivi legati al meteo che sta picchiando duro su tutta l’Italia. Già, ma quante operazioni serviranno per pensare o sperare di rientrare tra i rimborsati dal Super cashback? (Inews24)

Milano, 26 giu. Così l’amministratore delegato di di Autostrade per l’Italia Roberto Tomasi a Sky Tg24 Live in Firenze (LaPresse)

Contestualmente, però, si aprirà la seconda fase, la cui scadenza è prevista al 31 Dicembre. Il programma cashback a breve concluderà la sua iniziale fase. (Tecnoandroid)

Quando arrivano i rimborsi. Sta per terminare la prima fase del cashback 2021, quella relativa ai conteggi delle spese 1 gennaio – 30 giugno 2021 effettuati con carte di credito o debito legate all’AppIO. (The Italian Times)

razie a un emendamento inserito nel disegno di legge di conversione del Decreto Riaperture, non sarà applicata la disciplina sanzionatoria nei confronti delle società commerciali obbligate a rendere pubblici gli importi erogati dalla PA (Ratio Quotidiano)

Infatti, il Cashback sarà attivo almeno fino a giugno 2022, con rimborsi che si susseguiranno ogni 6 mesi. Come richiederli. Cashback, rimborso mancato o sbagliato: cosa fare. Se doveste accorgervi di aver ricevuto meno soldi di quelli spettanti oppure di non aver ricevuto proprio il rimborso, potete contattare chi gestisce le erogazioni, la Consap (The Wam.net)