Gazzetta: "Il Milan non ha superato il trauma Spezia. Romagnoli, troppi errori"

Gazzetta: Il Milan non ha superato il trauma Spezia. Romagnoli, troppi errori
Milan News SPORT

Il Milan, secondo La Gazzetta dello Sport , non ha superato il trauma Spezia.

Ma è un Diavolo che dopo aver volato, per mesi, spensierato oltre i suoi limiti si accorge, come Adamo ed Eva dopo la mela, della propria nudità

Tonali, travolto nel primo tempo, cresce nella ripresa.

Irriconoscibili - si legge - Saelemaekers e Rebic, qualcosina da Theo ma mai l'uragano di un tempo.

La Rosea si focalizza sulla prestazione negativa di Romagnoli, ieri, sottolineando come il capitano rossonero abbia interrotto il processo di crescita da anni, eppure continua a commettere tanti errori, troppi. (Milan News)

Su altre testate

Male anche Kjaer, Calhanoglu, Castillejo, Saelemaekers, Leao e Calabria (5). Il peggiore in campo, stando a quanto riportano i giornali sportivi, è certamente Alessio Romagnoli (4,5): nel 3-0 sembra un atleta che corre dietro ad un campione, sino a lasciarlo andare sul più bello, senza fargli opposizione. (MilanNews24.com)

Il danese si è conquistato un posto da titolare e sembra essere ormai una colonna fondamentale nell’undici del tecnico salentino. Conte continuerà a puntare sul duo Brozovic-Eriksen o ridarà una maglia da titolare a Vidal? (SerieANews)

Sono tutti in violazione delle norme anti-Covid: lo sanno gli ultrà, lo sanno i tifosi sciolti, lo sa chi prende nota e spedirà i verbali da quattrocento euro in differita «Ci sono tutti, quelli che contano, a parte quelli colpiti dai Daspo, abbastanza furbi da non farsi vedere in giro», dice un investigatore. (Calcio e Finanza)

Milan, Romagnoli: 'Cadere fa parte del gioco, rialzarsi è un dovere'. Commenta Montolivo: 'Grande Ale!'

Nessuna è imbattuta. E occhio alle partite giocate: tutte le squadre sono a quota nove, tranne Juve e Crotone in campo lunedì sera; mentre a quota dieci match ci sono Atalanta e Udinese, per via del recupero della decima giornata lo scorso 20 gennaio. (Sky Sport)

Io non vedo tutto del nero e sono vicino alla squadra. Carlo Pellegatti è intervenuto sul suo canale YouTube per parlare del derby perso 0-3 dal Milan contro i cugini dell’Inter. (Milan News)

21 Alessio Romagnoli , difensore e capitano del Milan , posta una foto sui social dopo il ko nel derby contro l' Inter : "Metterci la faccia quando va tutto bene è facile, ma è importante farlo anche oggi. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr