Messi si sfoga: 'Vi racconto come mi trattavano alcuni giornalisti'

AreaNapoli.it SPORT

Siamo cresciuti poco a poco

Lionel Messi, nuovo calciatore del PSG, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ESPN.

È stato lui a prendere la nazionale in un momento difficile, che ha creduto e piano piano ha costruito.

Sinceramente mi diverto di più ora quando vedo l'immagine che in quel momento, ero paralizzato.

Non è mancato un attacco alla stampa: "Ci sono stati alcuni giornalisti che mi hanno trattato come un fallito e che mi accusavano di non sentire la maglia. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Messi Argentina 79. Una tripletta contro la Bolivia per consacrare l’ex Barca Padrone del Sudamerica. (Virgilio Sport)

Con questi tre gol ha superato una leggenda come Pelé nella classifica dei goleador di una nazionale sudamericana. n altro record per Leo Messi, stavolta con l'Argentina. (Corriere dello Sport.it)

Al "Maracana" di Rio de Janeiro, invece, il Brasile ha piegato per 2-0 il Perù: in gol Neymar e Ribeiro. Notte da favola per Lionel Messi. (La Sicilia)

Zainal Abidin (Malesia) 78 Ecco la classifica completa dei primi 10 giocatori che hanno segnato di più con le Nazionali aggiornata a settembre 2021:. 1. (Milan News)

Una tripletta per entrare ancora di più nella storia del calcio. Dico sempre che i premi individuali sono secondari, perché siamo qui per qualcos'altro, ma la verità è che sono molto emozionato. (La Repubblica)

Lo cercavo tanto tempo fa, l'ho sognato e grazie a Dio mi è stato dato. Dybala è rimasto tutta la gara in panchina, mentre gli interisti Lautaro Martinez e Joaquin Correa hanno giocato rispettivamente 71 e 28 minuti (Tuttosport)