Beautiful, anticipazioni 24 novembre: Hope chiede a Liam di lasciare in pace Steffy. Zoe continua ad essere attratta da Zende

Beautiful, anticipazioni 24 novembre: Hope chiede a Liam di lasciare in pace Steffy. Zoe continua ad essere attratta da Zende
NonSoloRiciclo CULTURA E SPETTACOLO

Come sappiamo, Deacon tornerà nella vita di Hope, Brooke e Ridge e ovviamente porterà scompiglio.

E Ridge cosa farà?

In futuro vedremo anche cosa succederà ad un’altra coppia: quella formata da Zoe e Carter

Zoe ci prova con Zende. Nonostante la modella sia di fatto legata a Carter, continua a flirtare con Dominguez.

Beautiful, anticipazioni 24 novembre: Hope fa una richiesta a Liam riguardo a Steffy. (NonSoloRiciclo)

Su altre fonti

Zoe è dubbiosa su daffarsi: per ora non ha accettato la proposta di Carter di vivere insieme, perché è attratta da Zende. Beautiful, anticipazioni 25 novembre: Zoe andrà a convivere con Carter o si metterà con Zende? (NonSoloRiciclo)

Anche oggi, 24 novembre, va in onda un nuovo ed atteso appuntamento per quanto riguarda Beautiful. Hope e l’appello a Liam. Vuole che il marito ammetta il vero motivo di questa sua incredibile gelosia nei confronti di Steffy, ovvero che prova ancora del sentimenti per lei. (Formatonews)

Beautiful Anticipazioni: Steffy e Finn vogliono stare insieme! Anticipazioni TV. (ComingSoon.it)

Beautiful/ Anticipazioni puntata 24 novembre: Zoe e Zende continuano a flirtare

Beautiful Anticipazioni: Steffy e Finn non si faranno frenare da Liam! Beautiful Anticipazioni: Hope vuole che Liam ammetta di essere ancora innamorato di Steffy. Hope ha le idee chiare e tenta di mettere anche Liam di fronte alla realtà dei fatti, invitandolo a riflettere. (ComingSoon.it)

Steffy, dal canto suo, è decisa a stare con Finn. Se vi siete persi una o più puntate e volete rivederle gratis in streaming le trovate qui (SuperGuidaTV)

Beautiful, anticipazioni puntata 24 novembre. Nella puntata di oggi, mercoledì 24 novembre, della soap opera statunitense “Beautiful” Zoe indossa uno dei modelli di Zende con la scusa di fargli vedere come cade indossato ma le sue intenzioni sono assolutamente altre. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr