Renzi, oggi non nasce una corrente - Ultima Ora

Agenzia ANSA INTERNO

(ANSA) - ROMA, 9 NOV - "Oggi non si parla di congresso Pd, neanche domani. E' bello fare una cosa tutti insieme. Non ci saranno notizie, mi metto lì e ascolto. Domani si parla". Così Matteo Renzi arrivando al Teatro Nuovo di Salsomaggiore (Parma) per la convention della sua area politica... (Agenzia ANSA)

Se ne è parlato anche su altri media

Il potenziale candidato, Marco Minniti, decide di non presentarsi (ilGiornale.it)

Non mi ritengo chi può rappresentare la parte di un partito, che per me é un mezzo e non un fine. Non sono cresciuto col sogno della 'Ditta', invece una parte di loro ha considerato prioritario riprendersi la 'Ditta' pur perdendosi il Paese"... (La Repubblica)

Matteo Renzi: "Non mi interessa sconfiggere Zingaretti, ma la barbarie culturale che esprime il pensiero grillo-leghista" (Democratica.com)

Intanto un sondaggio sulle primarie del Pd dà ancora in vantaggio Nicola Zingaretti con il 40,4%. (ilGiornale.it)

C'è stato una volta, ma quello è stato un caso. L'ex segretario Pd oggi senatore Matteo Renzi dal congresso Italia 2030 di Salsomaggiore torna sul successo del suo Pd alle europee 2014 in una chiave inedita: "Al 40% il Pd non c'è mai stato. (La Repubblica)

Lo fanno passare per un fanfarone, ma le carte dicono che l'uomo vicino a Tiziano aveva bei contatti: dal sindaco Giorgio Gori, che ha raccontato in Procura che nel periodo 2011-2012 ha collaborato con Renzi, allora sindaco di Firenze, al governo. (La Verità)