Perugia in Serie B, i giocatori cantano: «Caserta come Conte»

Il Messaggero SPORT

E' festa a Perugia per il ritorno in serie B del Grifo.

(Video Facebook A.C

Nello spogliatoio, dopo la vittoria decisiva contro il Feralpi Salò, i giocatori hanno dedicato un coro speciale per il loro allenatore: «Caserta coma Conte!», un riferimento al collega fresco vincitore dello scudetto con l'Inter.

(Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

➡️♻️⬅️ It’s a Roma debut for young midfielder Ebrima Darboe – he replaces Gonzalo Villar. Sbarcato in Libia, è stato trasferito in un campo profughi da trafficanti di esseri umani. (CIP)

Il purgatorio in terza serie si conclude al Turina, dove la FeralpiSalò non fa troppa resistenza e cede 2-0. In avvio di ripresa ancora Elia parte sull'errore di Rosi e serve Murano, De Lucia torna impeccabile. (San Marino Rtv)

Dopo un anno di assenza gli umbri festeggiano il ritorno tra i cadetti grazie alla vittoria per 2-0 sul campo della FeralpiSalò che consente alla squadra di Caserta di chiudere in testa il girone B di Serie C. (la Repubblica)

E’ domenica di festa per il Perugia, terza squadra promossa in Serie B dopo Ternana e Como. Un campionato molto diverso rispetto a quello delle altre promosse, perché il Grifo ha dovuto lottare con Padova e Sudtirol riuscendo ad avere la meglio dei veneti in extremis, arrivando a pari punti ma festeggiando grazie agli scontri diretti (Calcio Lecce)

E, in virtù del computo totale dei gol negli scontri diretti, va il Perugia dritto in B. Oggi hanno vinto sia Perugia sia Padova. (TifosiPalermo)

A distanza di due anni, Fabio Caserta festeggia una nuova promozione in Serie B. La vittoria odierna ottenuta in casa della Feralpi Salò ha regalato la serie cadetta alla formazione umbra, che ha concluso in vetta nel girone B di Serie C, a quota 79 punti. (LaC news24)