La Lazio batte 1-0 la Samp grazie al gol di Luis Alberto e vola al quarto posto momentaneo

Sport Fanpage SPORT

I tre punti consentono ai biancocelesti di volare al quarto posto momentaneo in attesa della partita della Juventus di lunedì contro il Crotone.

La Lazio batte 1-0 la Sampdoria in casa e ritorna al successo dopo la sconfitta contro l'Inter nell'ultimo turno di campionato.

Nel finale ci prova anche Fares ad impensierire Audero con un sinistro dalla distanza che però trovare la risposta dell'estremo difensore blucerchiato che blocca

I blucerchiati però sono stati sempre in partita e in più occasioni hanno cercato di impensierire Reina. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Intesa perfetta tra Correa e Luis Alberto, pericolosi sin dai primi minuti: che lo spagnolo abbia il piede caldo si capisce al 22'. Il tabellino. LAZIO-SAMPDORIA 1-0. (24' Luis Alberto). Ammoniti: 45' Lulic, 82' Marusic, 89' Escalante, 90'+3 Patric nella Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Per la Lazio invece un'altra occasione con Immobile incapace di chiudere la partita con un bellissimo tiro al volo su palla scucchiaiata dal solito Luis Alberto. Tabellino. Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva (19' st Escalante), Luis Alberto (19' st Muriqi), Lulic (11' st Fares); Correa (11' st Akpa Akpro), Immobile (41' st Caicedo). (Quotidiano.net)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA. Sintesi Lazio Sampdoria 1-0 MOVIOLA. Fischio d’inizio – si gioca. 4′ Discesa di Patric – Discesa di Patric, pallone per Immobile che prova il velo per Correa: il tocco di ritorno del Tucu é peró errato. (Calcio News 24)

LAZIO-SAMPDORIA 1-0. LAZIO – Reina 6, Patric 6, Acerbi 6,5, Musacchio 6,5, Marusic 5,5, Milinkovic-Savic 6, Lucas Leiva 6 (63′ Escalante 6), Luis Alberto 7 (64′ Muriqi 5,5), Lulic 6 (55′ Fares 6), Immobile 5,5 (86′ Caicedo s. (SOS Fanta)

Pagelle Lazio-Sampdoria 1-0: voti e tabellino Serie A 2020/2021. by Mattia Zucchiatti. Simone Inzaghi- Foto Antonio Fraioli. Le pagelle e i voti di Lazio-Sampdoria 1-0, match della ventitreesima giornata di Serie A 2020/2021. (Sportface.it)

Come all'andata, il match con i blucerchiati arriva prima della Champions League e bisogna cercare di non commettere gli stessi errori. A Sky Sport Paolo Condò ha detto al riguardo: "Inzaghi non ha optato per il turnover perchè tante sono le concorrenti in campionato e non ci possono essere passi falsi. (La Lazio Siamo Noi)