La Lazio batte 1-0 la Samp grazie al gol di Luis Alberto e vola al quarto posto momentaneo

La Lazio batte 1-0 la Samp grazie al gol di Luis Alberto e vola al quarto posto momentaneo
Sport Fanpage SPORT

I tre punti consentono ai biancocelesti di volare al quarto posto momentaneo in attesa della partita della Juventus di lunedì contro il Crotone.

La Lazio batte 1-0 la Sampdoria in casa e ritorna al successo dopo la sconfitta contro l'Inter nell'ultimo turno di campionato.

Nel finale ci prova anche Fares ad impensierire Audero con un sinistro dalla distanza che però trovare la risposta dell'estremo difensore blucerchiato che blocca

I blucerchiati però sono stati sempre in partita e in più occasioni hanno cercato di impensierire Reina. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Decisiva la rete di Luis Alberto nel primo tempo, poi nella ripresa gestione del vantaggio da parte dei biancocelesti, con la testa già proiettata al Bayern Monaco e all’impegno di Champions League di martedì prossimo. (CalcioMercato.it)

Pagelle Lazio-Sampdoria 1-0: voti e tabellino Serie A 2020/2021. by Mattia Zucchiatti. Simone Inzaghi- Foto Antonio Fraioli. Le pagelle e i voti di Lazio-Sampdoria 1-0, match della ventitreesima giornata di Serie A 2020/2021. (Sportface.it)

La Sampdoria continua a far fatica e si fa vedere solo al 34′ con un tiro alto di Quagliarella. Filtrante di Milinkovic-Savic per Luis Alberto che appena dentro l’area lascia partire un destro che si insacca alle spalle di Audero. (Toro News)

Lazio, Lulic: "Felice di giocare dal 1'. Ci voleva qualche allenamento in più, ma sono pronto"

di Claudio Franceschini). DIRETTA LAZIO SAMPDORIA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA. La diretta tv di Lazio Sampdoria sarà garantita agli abbonati sui canali di Sky, perché si tratta di una delle sette partite di questa giornata di Serie A trasmesse in esclusiva dalla pay tv satellitare. (Il Sussidiario.net)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA. Sintesi Lazio Sampdoria 1-0 MOVIOLA. Fischio d’inizio – si gioca. 4′ Discesa di Patric – Discesa di Patric, pallone per Immobile che prova il velo per Correa: il tocco di ritorno del Tucu é peró errato. (Calcio News 24)

Ci voleva qualche allenamento in più, ma sono pronto". vedi letture. L'esterno della Lazio Senad Lulic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dalla sfida contro la Sampdoria. Lazio, Lulic: "Felice di giocare dal 1'. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr