Alfa Romeo Giulia e Stelvio Web Edition: dotazione, motori e caratteristiche - Quattroruote.it

La Stelvio Web Edition, invece, è offerta con due motorizzazioni: il 2.0 turbobenzina da 280 CV o il 2.2 turbodiesel da 210 CV, entrambi abbinati al cambio automatico a otto marce e alla trazione integrale Q4.

L’Alfa Romeo ha presentato una nuova versione speciale per la Giulia e la Stelvio: si tratta della Web Edition, una serie limitata che sarà acquistabile esclusivamente online attraverso una pagina dedicata sul sito della Casa di Arese. (Quattroruote)

La notizia riportata su altri media

Con Stelvio Web Edition, l’allestimento Veloce – storica definizione che contraddistingue le Alfa Romeo più grintose – incontra tutta la praticità di sistemi avanzati di sicurezza alla guida, Wireless Charger, Hands Free Tailgate, cristalli posteriori oscurati. (Today.it)

Da ieri in piazza.virtuale, Alfa Romeo Giulia e Stelvio web edition, le versioni speciali pensate per la piattaforma online dedicata. Per l'acquisto è sufficiente collegarsi alla pagina dedicata sul sito Alfa Romeo (ciociariaoggi.it)

La Giulia e Stelvio Web Edition offrono inoltre un pacchetto di servizi che include una garanzia estesa a 5 anni, e i primi due tagliandi gratuiti. (Tuttosport)

I clienti interessati alla Web Edition dell’Alfa Romeo Stelvio potranno scegliere tra due configurazioni A partire da oggi sono disponibili sull’Alfa Romeo E-Shop le nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio in versione Web Edition. (AlfaVirtualClub)

Alfa Romeo Stelvio Veloce TI, il Suv del Biscione alla prova. L'auto si sceglie online. La Web Edition della berlina e del Suv di Alfa rappresenta un allestimento top di gamma per le due vetture. Acquistabili entrambe sullo store online di Alfa Romeo , le nuove edizioni speciali di Giulia e Stelvio sono caratterizzate da un ricco equipaggiamento – basato sulla Veloce – abbinato a motori 4 cilindri sia benzina che Diesel. (Corriere dello Sport.it)

In uno speciale di tre puntate, su FormulaPassion.it ripercorreremo la carriera dell’Alfa Romeo 2000 analizzando la gamma modello per modello. Foto: Archivio Storico Alfa Romeo (FormulaPassion.it)