“Piango, la mia vita è cambiata”. Massimo Giletti non nasconde più nulla: “E non mi vergogno di dirlo”

Massimo Giletti si è soffermato sullo speciale sulla mafia, che sarà trasmesso il 10 giugno su La7: “Ho percorso le strade vicino a Corleone dove è stato arrestato Provenzano.

Poi Massimo Giletti ha parlato delle sue difficoltà: “Vivo sotto scorta e sono stato lasciato solo da tanti colleghi.

Successivamente Massimo Giletti ha aggiunto: “Ho perso anche mio padre e la mia vita è dunque cambiata per la mafia

Una vera e propria confessione, simile ad uno sfogo, che ha fatto emergere il lato più umano dell’uomo. (Caffeina Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Mi sembra che qui siamo del tutto fuori della realtà: con simili proposte l’acciaieria non potrà che chiudere. Mi ha colpito soprattutto il fatto che tutti si siano sorpresi e che la gip abbia persino dovuto spiegare che, non essendoci pericolo di fuga, la carcerazione preventiva non andava applicata. (Tempi.it)

Completava l’offerta di base Massimo Giletti, che ospitava Giorgia Meloni, Roberto Formigoni e Alberto Tarallo su La7. Mentre il GP dell’Azerbaijan di Formula 1 – dalle 19.39 alle 21.28 – ha avuto 1,812 milioni di spettatori (9%) (Primaonline)

Si parla del vitalizio percepito dall'ex governatore della Lombardia e reintegrato da una decisione del senato "E' una sentenza di magistrati" dice Formigoni. "Non sono magistrati - replica Giletti - è una sentenza di autodichia" ( La facoltà, di cui godono alcuni organi costituzionali, di decidere autonomamente ed in deroga al principio di separazione dei poteri i ricorsi avanzati dai propri dipendenti ). (Video - La Stampa)

Un altro momento di tensione è stato proprio sulla diversa interpretazione delle sentenze della Commissione contenziosa: "È magistratura", ha detto Formigoni invitando Giletti a "studiare" I cittadini italiani possono stare tranquilli, non sottraggo loro neanche un euro: sono tutti soldi miei che mi vengono restituiti". (Fanpage.it)

Milano, 7 giu. (LaPresse) – “Siamo perplessi dal fatto che l’Inps non abbia le coperture per pagare gli ultimi due mesi di cassa covid”. (LaPresse)

Ai parlamentari condannati in via definitiva gli allora presidenti di Camera e Senato, Laura Boldrini e Pietro Grasso, avevano deciso di sospendere il vitalizio. Duro lo scontro con Massimo Giletti, che ha incalzato più volte il suo ospite, parlando di un problema morale. (Virgilio Notizie)