Lazio, confronto tra gli ultras e Hysaj in albergo. Interviene Tare

Lazio, confronto tra gli ultras e Hysaj in albergo. Interviene Tare
Approfondimenti:
AreaNapoli.it SPORT

Per chiarire l’episodio, e riportare tutto alla normalità, è intervenuto il diesse Tare, presente ad Auronzo", ha riferito il quotidiano

Ultras della Lazio furiosi per il video in cui Elseid Hysaj si presenta ai compagni di squadra cantando ‘Bella ciao’.

“Alcuni ultras hanno raggiunto il locale per chiedere un confronto con il giocatore.

Hysaj, nel frattempo, a bordo di un van aveva raggiunto l’hotel Auronzo, mentre Sarri e gli altri giocatori effettuavano il tragitto di rientro a piedi il confronto tifosi-Hysaj è avvenuto quando mancavano pochi minuti alla mezzanotte, direttamente in albergo. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Oltre alla canzone, a scatenare i tifosi della Lazio, il pugno alzato di Hysaj. La scelta per presentarsi ai nuovi compagni è stata immortalata su Instagram da Luis Alberto e subito si è scatenata la polemica da parte dei tifosi della squadra che non hanno apprezzato l'inno del movimento partigiano. (Liberoquotidiano.it)

Molti tifosi della Lazio, in particolare la frangia più vicina all’estrema destra, non l’hanno presa bene. Hysaj e Bella Ciao, i tifosi una furia. Il giocatore albanese si è sottoposto al classico rito di iniziazione, cantando una canzone. (SuperNews)

Per questo la polemica fra i tifosi e Hysaj era del tutto evitabile. I tifosi della Lazio, da sempre schierati a destra, non hanno però apprezzato. (ilGiornale.it)

Hysaj, continuano gli insulti per l’albanese: la Lazio cancella il filmato

Successivamente è intervenuto anche Tare a spiegare come la canzone fosse stata scelta per la serie cult "La casa di carta" e non per ragioni politiche. Poco dopo tutti i video del siparietto sono stati cancellati da Hysaj e dalla squadra (TUTTO mercato WEB)

Il diesse Tare è intervenuto per chiarire l’episodio e ristabilire la calma. Sui social sono piovuti insulti al terzino, colpevole, per alcuni tifosi, di aver intonato una canzone non esattamente in linea con le idee politiche dei supporter del club. (IlNapolista)

In seguito al video pubblicato da Luis Alberto su Instagram, in cui l'albanese cantava "Bella Ciao", i laziali non hanno aspettato ad accanirsi contro il nuovo arrivato. Le ultime sulla situazione di Hysaj alla Lazio (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr