STRADA LUNGA E TORTUOSA

Tutto Juve SPORT

C'è, poi, da riflettere sulle rimonte subite, due su due nella ripresa.

Questo progetto per riuscire deve lavorare e farlo velocemente, deve crescere, devono farlo tutti ed in tempi assolutamente brevi.

E' una strada lunga ed estremamente tortuosa dove tutti dovranno dare il proprio contributo per crescere.

Manca anche un pò di fortuna ma saremmo degli stolti a dire che la Juventus è a otto punti dal Napoli per sfortuna. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Da Aurelio De Laurentiis presente in tribuna a Kalidou Koulibaly e Matteo Politano, protagonisti del match: tutte le immagini della vittoria del Napoli al Maradona contro la Juventus (Napoli Magazine)

L’allenatore del Napoli si è sfogato in conferenza stampa. Una partita che ha raccontato tanto, e che alla fine ha eletto il Napoli vincitore. Discussione accesa tra Luciano Spalletti e Max Allegri nel post partita. (SerieANews)

L’ex Juve Tacchinardi ha parlato delle difficoltà mostrate dal club bianconero dopo l’ultima sconfitta contro il Napoli. Alessio Tacchinardi vede una Juve in grande difficoltà. La mancanza di Buffon si sente, ma non può essere solo quello, bisogna superarlo» (Juventus News 24)

Perchè, come diceva Nanni Moretti, le parole sono importanti Napoli è una città umorale, lo dimostrano le critiche pesanti per una gara amichevole tra scapoli ed ammogliati contro il Benevento. (CalcioNapoli24)

La Juventus sarebbe disponibile a salire ad 8+2 di bonus Il calciatore vorrebbe 12 milioni di euro, 15 era la richiesta originale. (Tutto Juve)

Frank Zambo Anguissa è stato protagonista di un'ottima prestazione contro la Juventus, al suo debutto in Serie A con il Napoli. Domenico D'Ausilio. Frank Zambo Anguissa è stato protagonista di un'ottima prestazione contro la Juventus, al suo debutto in Serie A con il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)