Vaccini | Pfizer e Moderna: si 'ri-accorciano' i tempi del richiamo

Lecco Notizie ECONOMIA

Lo comunica in una Nota la Direzione generale Welfare della Lombardia.

Resta invariato il limite dei 42 giorni come data massima di prenotazione della seconda dose vaccinale, come da Scheda Tecnica del vaccino”.

In pratica è un ‘ritorno al passato’ rispetto a quanto era stato adottato a partire dal 10 maggio scorso quando (sulla scorta della circolare del Ministero della Salute) anche in Lombardia gli appuntamenti per i richiami vaccinali di Pfizer e Moderna potevano essere fissati nella sesta settimana (35-42 giorni). (Lecco Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Resta invariato il limite dei 42 giorni come data massima di prenotazione della seconda dose vaccinale, come da Scheda Tecnica del vaccino". Adesso, a un anno di distanza, le stesse cose le dice Biden e quindi ora è giusto indagare (La Repubblica)

Resta invariato il limite dei 42 giorni come data massima di prenotazione della seconda dose vaccinale, come da Scheda Tecnica del vaccino». Le modalità di prenotazione delle vaccinazioni rimangono sempre le stesse, vale a dire:. (varesenews.it)

Come prenotare. Tempi più brevi per i richiami Pfizer e Moderna. “Da lunedì 28 giugno la seconda dose della vaccinazione anti-Covid sarà proposta dal portale per la prenotazione (https:// prenotazionevaccinicovid. (Prima Monza)

Speriamo di arrivarci prima di settembre all'80% di vaccinati, sempre considerando le varianti, ma siamo pronti a eventuali code di Covid". Confermo che siamo in grado di arrivare a 144mila dosi al giorno nei nostri centri massivi (SondrioToday)

Resta invariato il limite dei 42 giorni come data massima di prenotazione della seconda dose vaccinale, come da Scheda Tecnica del vaccino. Si accorciano i tempi per i richiami dei vaccini a mRna. (LeccoToday)

Come prenotare. Le modalità di prenotazione delle vaccinazioni rimangono sempre le stesse, vale a dire:. - portale di Poste Italiane,. - portalettere,. - sportelli Atm di Poste Italiane e. - numero verde 800.894545 regione. (Prima la Martesana)