Gazzetta - Milan, dopo la finale di Champions arriva Origi: farà staffetta con Giroud

Milan News SPORT

Il belga cerca spazio e lo vuole trovare al Milan dove si diletterà in una staffetta con Giroud.

Nazionale belga, viene relegato da tempo in panchina da Lukaku ma a Euro 2016 era considerato una grande promessa

27 anni, in scadenza di contratto, il Milan ha deciso di puntare su Origi per rinforzare l'attacco con un'occasione.

IL RUOLO DI ORIGI - L'attaccante belga, per nomea e per fatti dimostrati, viene riconosciuto da tutti come l'uomo dai gol pesantissimi. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il belga può essere un Giroud bis ecco perchè:. come riportato da Sky Sport il belga, nonostante la lunga lista di trofei conquistati con il Liverpool, non è stato mai un titolare nello scacchiere di Klopp. (Milan News 24)

Resta da capire se il club rossonero si fermerà così oppure deciderà di prendere in considerazione un’altra alternativa. Lunedì Origi, dopo la finale di Champions League, farà le visite mediche. (Milan News)

Inoltre il Milan è pronto a chiudere per Sven Botman e continua a lavorare su Renato Sanches. Secondo il giornalista, lunedì Divock Origi sosterrà le visite mediche con il Milan. (Pianeta Milan)

Il Milan, da campione d’Italia, dovrà iniziare ad investire sul mercato per mantenere la rosa competitiva e per tentare il bis nella prossima stagione, ed ecco una suggestione per il mercato del Milan. (Spazio Milan)

Regalare la Champions ai tifosi sarebbe il modo migliore per salutare un ambiente che lo ha, fin da subito, incoronato come leader e trascinatore. Il Liverpool di Jurgen Klopp si prepara ad affrontare il Real Madrid nell’atto conclusivo della Champions League 2022 in un match imperdibile per tutti gli appassionati di calcio. (Nanopress)

Prima la finale contro il Liverpool (Calcio d'inizio ore 21.00, diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW) poi la nuova avventura in rossonero. "Con due o tre acquisti importanti e il consolidamento dei giocatori che abbiamo possiamo competere per qualcosa di più grande in Champions League", ha dichiarato Paolo Maldini (Sky Sport)