Sliding doors, Dragowski si allontana dall'Atalanta

Calcio Atalanta SPORT

Tra gli altri, è il caso dell’estremo difensore della Fiorentina Bart Dragowski che, dato per partente verso Roma, Dortmund, e anche Bergamo, ora rimarrà a Firenze.

Dopo diverse valutazioni da parte del neo mister Rino Gattuso infatti, il polacco sarà confermato titolare tra i pali viola, come riporta Fiorentina.it.

L’Atalanta, se Gollini partirà, dovrà quindi virare su Musso o Cragno, ora libero dall’interessamento della Fiorentina

Il futuro di tanti giocatori dipende infatti dalla permanenza di un allenatore o dall’arrivo di un nuovo tecnico. (Calcio Atalanta)

Su altri giornali

Tra i nomi per la difesa che spesso vengono accostati al Napoli c’è quello di German Pezzella, capitano e punto fermo della Fiorentina. (MondoNapoli)

Gattuso è il primo allenatore voluto fortemente da Rocco Commisso in persona, sono sicuro che farà tutto il possibile per accontentarlo. In difesa sta sicuramente imbastando qualcosa sotto traccia. (FiorentinaUno.com)

Dalla B torneranno i vari Dalle Mura, Maleh, Terzic e Zurkowski, mentre Rasmussen rimarrà in Olanda per un’altra stagione. Ranieri potrebbe restare alla SPAL, mentre Ceccherini e Lafont porteranno liquidità da utilizzare poi nel mercato in entrata. (fiorentinanews.com)

Da qui nasce la necessità per la società viola di comprare esterni di qualità per il 4-3-3 considerando un eventuale maggiore utilizzo di Callejon sulle fasce. Testata Giornalistica (FiorentinaUno.com)

All’allenatore sarebbe piaciuto avere in rosa Matteo Politano, ma la risposta del Napoli è stata chiara: “Non lo vendiamo” Stando a quanto riportato da Tuttosport, Gattuso è alla ricerca di rinforzi per gli esterni d’attacco. (Punzo Gennaro)

attuso vuole Bakayoko alla Fiorentina, ma Barone è dubbioso. Stando a quanto riferisce La Nazione, il centrocampista Bakayoko è stato tra i calciatori più considerati da Rino Gattuso al Napoli, ragion per cui il tecnico lo porterebbe volentieri con sé a Firenze (Napoli Magazine)