Sassuolo Verona: come e quando vederla in tv o streaming su Dazn o Sky

Virgilio Sport SPORT

Dove vedere Sassuolo-Verona in tv o in streaming. Partita : Sassuolo-Verona. : Sassuolo-Verona Data : domenica 16 gennaio 2022. : domenica 16 gennaio 2022 Orario : 12:30. : 12:30 TV/Streaming : DAZN, Sky. : DAZN, Sky Luogo : Reggio nell'Emilia. : Reggio nell'Emilia Stadio : MAPEI Stadium - Città del Tricolore. : MAPEI Stadium - Città del Tricolore Arbitro: Alessandro Prontera. Sassuolo-Verona è trasmessa in diretta da Dazn, a partire dalle ore 12:30 del giorno 16-01-2022. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stiamo vedendo, ma abbiamo anche una rosa che permette al mister di trovare delle alternative Ne abbiamo diversi di giocatori interessanti come Frattesi o Scamacca che sono nel giro della Nazionale. (Calcio In Pillole)

Davanti la confermatissima coppia Simeone-Caprari, mentre il terzetto difensivo sarà composto da Casale, Gunter e Ceccherini, con Montipò a difesa dei pali. A centrocampo confermatissimi Lopez e Frattesi, mentre il quartetto difensivo è composto da Toljan e Rogerio sugli esterni, mentre il pacchetto centrale sarà ancora Ferrari-Chiriches, davanti a Consigli. (Tutto Napoli)

Le scelte ufficiali di Dionisi e Tudor per il lunch match del Mapei Stadium Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Verona: SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez; Muldur, Raspadori, Kyriakopoulos; Scamacca A disposizione : Satalino, Pegolo, Ayhan, Harroui, Mata, Aucelli, Tressoldi, Abubakar, Paz, Pieragnolo, Defrel Allenatore : Alessio Dionisi HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Günter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone A disposizione : Pandur, Berardi, Faraoni, Kalinic, Lasagna, Cancellieri, Rüegg, Bessa, Sutalo, Ragusa, Coppola Allenatore : Igor Tudor Tag featured sassuolo (Calcio Hellas)

Appuntamento dunque fissato per le ore 12.30, diretta su DAZN, Sky e, in forma testuale, sul nostro sito contro la Salernitana, si va a caccia di riscatto. Il Verona torna a fare sul serio: oggi infatti i gialloblù saranno impegnati nel lunch match contro il Sassuolo. (Calcio Hellas)

Maxime Lopez cerca di rinviare la palla in area piccola ma colpisce in pieno Barak, con la palla che finisce in rete. Nei primi 7 minuti due occasioni per la squadra di Tudor, prima Barak con un sinistro alto e poi Simeone che tira alto dopo aver superato Consigli in uscita. (Calcio In Pillole)

Due cambi anche nell'Hellas Verona: dentro Tameze e Barak leggi anche L'Argentina convoca il Cholito: mancava dal 2018 Tudor pensa a due cambi rispetto al match di domenica contro la Salernitana. Dietro all'inamovibile Simeone ci saranno Caprari e Barak che si riprende un posto da titolare, con Lasagna che partirà dalla panchina (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr