Ostigard-Napoli, continua la trattativa con il Brighton: si cerca l’accordo totale – Sky

CalcioNapoli1926.it SPORT

Leo Ostigard continua ad essere uno dei principali obiettivi del Napoli in questa fase embrionale di calciomercato. Tony Sarnataro. Leo Ostigard continua ad essere uno dei principali obiettivi del Napoli in questa fase embrionale di calciomercato.

Ostigard-Napoli, continua la trattativa con il Brighton: le ultime. Secondo quanto riportato dal noto collega, la trattativa va avanti ad oltranza e la priorità del Napoli in questo momento è chiuderla il prima possibile. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Giuntoli ha aumentato l’offerta precedente portandola a 5 milioni più bonus. Il Napoli è molto vicino a chiudere per l’arrivo di Ostigard dal Brighton: gli azzurri hanno rilanciato alzato l’offerta. Il Napoli si avvicina sempre di più a Ostigard. (Calcio News 24)

Potrebbero bastare per raggiungere l’accordo definitivo con il Brighton” TuttoNapoli.net. Leo Ostigard, difensore norvegese del Brighton, sembra essere sempre più vicino a vestire l'azzurro. (Tutto Napoli)

ontinua la trattativa tra Napoli e Brighton per Ostigard, la forbice tra domanda e offerta si sta riducendo. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, giornalista Sky ed esperto di mercato, la trattativa tra il Napoli e il Brighton per Leo Ostigard continua: "Prosegue la trattativa del Napoli per Ostigard: il difensore del Brighton è l'obiettivo individuato dal club di De Laurentiis per rinforzare la difesa di Spalletti. (Napoli Magazine)

Calciomercato Napoli Giuntoli. Calciomercato Napoli, aggiornamenti Deulofeu e Ostigard. Le trattative in questione sono quelle relative Gerard Deulofeu dall'Udinese e Leo Ostigard dal Brighton. Due trattative condotte da Giuntoli sono ormai allo snodo cruciale ed a breve sono attesi aggiornamenti importanti. (CalcioNapoli24)

Nel corso di ‘Calciomercato l’originale’, il giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio ha riferito le ultime sulla trattativa: “Il Napoli ha fatto oggi un ulteriore rilancino per Ostigard: 5 mln più bonus. (Tutto Napoli)

icina la chiusura delle trattative per Ostigard e Deulofeu, sono in stato avanzato. (Napoli Magazine)