Nani al Venezia, UFFICIALE: depositato il contratto

Nani al Venezia, UFFICIALE: depositato il contratto
Calcio News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Nani al Venezia, UFFICIALE: depositato il contratto.

Un altro colpo ad effetto per i lagunari

Colpo ad effetto dei lagunari che ingaggiano l’esperto portoghese. Nani è ufficialmente un giocatore del Venezia, come si apprende dal sito della Lega il contratto dell’espero attaccante esterno portoghese è stato depositato. Il club arancioneroverde e l’ex Lazio hanno definito in giornata l’accordo e si è arrivati subito alle firme. (Calcio News 24)

Su altri giornali

Grande colpo in questa sessione di calciomercato invernale per il Venezia che si assicura le prestazioni di Nani, giocatore svincolato che nelle ultime tre stagioni aveva giocato con gli americani dell’Orlando City. (Calcio d'Angolo)

Cresciuto nello Sporting, passato a Manchester sponda United a 19 anni, ha giocato in Italia anche con la Lazio quattro stagioni fa, prima di tornare allo Sporting Lisbona e poi. negli Stati Uniti con la maglia degli Orlando City dove ha collezionato 28 gol e 23 assist in 77 presenze, venendo peraltro nominato MLS All-Star sia nel 2019 che 2021 Nani ha vinto l’Europeo 2016 con il Portogallo, la Champions 2018 e quattro titoli di Premier League con il Manchester United. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Quest’ultimo potrebbe lasciare la Juve in prestito se ad Allegri verrà consegnato il centravanti che chiede. Venezia. Mercato Venezia, non solo Nani: caccia aperta a un centravanti. sabato 15 Gennaio 2022 - Ore 00:07 - Autore: Dimitri Canello. (Trivenetogoal)

Calciomercato, tutte le trattative: Nani al Venezia, Arthur verso l'Arsenal

Per Nani, che ha sottoscritto con i lagunari un accordo fino al giugno 2023, è la seconda esperienza in Italia dopo quella vissuta con la Lazio nell'annata 2017/2018: "Nani, al secolo Luís Carlos Almeida da Cunha, è una delle ali più talentuose della sua generazione - è la presentazione che il club arancioneroverde fa del suo nuovo acquisto - famoso per i suoi dribbling e per i suoi gol spettacolari. (Tuttosport)

La sua grande abilità tecnica e tattica gli permetteranno anche di arretrare il suo raggio d’azione e svolgere il compito di trequartista sostituendosi e alternandosi con Aramu, vera rivelazione di questo inizio di stagione del Venezia". (AreaNapoli.it)

La Juve però vuole prima trovare un sostituto Tutte le trattative di oggi. Nuove ufficialità invece per il Genoa che si rinforza anche nel reparto più arretrato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr